Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

ciao a tutti...sono nuova nel forum...ho una coniglietta di 1 anno e mezzo che ogni tanto quando la si accarezza sopra la coda prima si irrigidisce,poi si butta a terra rotolando.questa cosa la fa solo con me e il mio ragazzo,cioè le persone che la coccolano di più.

sapete mica spiegarmi il perchè di questo comportamento buffissimo? ??asd??

grazie

Inviato

ciao olga,io non ti ho risposto perche sinceramente i miei nanetti non l hanno mai fatto!!! :lol: pero puo essere che lo fa perche si rilassa!!!quando si irrigidisce si allunga come se si stiracchiasse???? ??asd??

Inviato

direi di no,si immobilizza e poi inizia come a darsi uno slancio un pò a destra e un pò a sinistra,come se stesse scegliendo il lato su cui rotolare,infatti poi lo fa.bho,a me sembra contenta,anke perkè poi si fa fare qualsiasi cosa e tiene gli okkietti kiusi.cmq grazie dell'attenzione. :D

Inviato

sicuramente è uno dei suoi modi per dimostrarvi di voler essere coccolata e di gradire le vostre coccole; io ho la mia gattona di 17anni che lo ha sempre fatto e lo fa tutt'ora, anzi più invecchia e più diventa coccolosa e ladra di ogni cibo, pensare che da giovane la chiamavamo "la principessa sul pisello" perchè non si faceva avvicinare da nessuno a parte noi. anche se la tua è una coniglia e la mia una gatta penso che il motivo sia uguale. ciao *+++*

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...