Vai al contenuto

La Mia Coniglietta Rotola

olga356

Recommended Posts

ciao a tutti...sono nuova nel forum...ho una coniglietta di 1 anno e mezzo che ogni tanto quando la si accarezza sopra la coda prima si irrigidisce,poi si butta a terra rotolando.questa cosa la fa solo con me e il mio ragazzo,cioè le persone che la coccolano di più.

sapete mica spiegarmi il perchè di questo comportamento buffissimo? ??asd??

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

direi di no,si immobilizza e poi inizia come a darsi uno slancio un pò a destra e un pò a sinistra,come se stesse scegliendo il lato su cui rotolare,infatti poi lo fa.bho,a me sembra contenta,anke perkè poi si fa fare qualsiasi cosa e tiene gli okkietti kiusi.cmq grazie dell'attenzione. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

sicuramente è uno dei suoi modi per dimostrarvi di voler essere coccolata e di gradire le vostre coccole; io ho la mia gattona di 17anni che lo ha sempre fatto e lo fa tutt'ora, anzi più invecchia e più diventa coccolosa e ladra di ogni cibo, pensare che da giovane la chiamavamo "la principessa sul pisello" perchè non si faceva avvicinare da nessuno a parte noi. anche se la tua è una coniglia e la mia una gatta penso che il motivo sia uguale. ciao *+++*

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...