Shilke86 Inviato Novembre 6, 2005 Segnala Share Inviato Novembre 6, 2005 vorrei sapere se esiste qualche prodotto specifico per la pulizia della bocca e per l'alito ' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Novembre 6, 2005 Segnala Share Inviato Novembre 6, 2005 probabilmente dovrai andare dal vet per questo tipo di problema perchè l'alito pesante in un gatto può essere portato dai denti.... magari ha un po di tartaro da togliere... vai dal vet lui sicuramente saprà consigliarti ciò che ti serve... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Miu-Miu Inviato Novembre 6, 2005 Segnala Share Inviato Novembre 6, 2005 grazie anche da parte di mia sorella ma cos'è il vet Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Novembre 6, 2005 Segnala Share Inviato Novembre 6, 2005 il vet = veterinario ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kiary Inviato Novembre 6, 2005 Segnala Share Inviato Novembre 6, 2005 può essere un problema legato ai denti o alla cattiva digestione, prodotti ce ne sono parecchi ma come ha già suggerito Samantha conviene portarlo dal veterinario, il fai da te non va bene in questi casi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest josephine Inviato Novembre 16, 2005 Segnala Share Inviato Novembre 16, 2005 ti conviene andare dal veterinario, io ho comprato in farmacia una pasta per pulire i denti dei gatti ma non è servito a niente facevo una fatica bestiale a mettergliela, puzzava e ho buttato via ben 11 euro e quaranta . a quel punto spendere per spendere ti conviene chiedere al tuo veterinario Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora