Vai al contenuto

Iguana Che Non Cresce!

perrone.mario
 Share

Recommended Posts

La mia iguana ha 5 anni è pesa solamente 700g. x meno di un metro di lunghezza compresa la coda. Il terrario è grande (1mx1mx1m). La luce UVB è presente e l'alimentazione è ricca.

A cosa può essere dovuta la lenta crescita?

Puntualizzo che l'iguana è in ottima salute e la sua crescita è lenta ma proggressiva. Quando l'abbiamo comprata 5 anni fa pesava solo 60g.

Aiutatemi! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

è sempre meglio non dare il pellet

varia il piu possibile l'alimentazione della tua iguana!porta se ancora non l'hai fatto a esaminare le feci!guarda che le temperature siano adeguate e se il colore della tua iguana è bello non ti preoccupare di altro!crescerà

cmq sia un negoziante che conosco con solo pellet ha crescite esagerate

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti..molto strano la lenta crescita in 5 anni la mia iguana con frutto verdure dosi adaguata di proteine cioe' poche e pelletts per iguana e' cresciuta fino a 130 epure io in un terrario come il tuo di 1 m di lunghezza 2 di altezza e 60 prof. cioe' un terrario molto piccolo in verita' pero' lo facevo uscire spesso bisogna valutare anche lo stato psicologico dell'animale credo. ciao :)

Link al commento
Condividi su altri siti