perrone.mario Inviato Novembre 6, 2005 Segnala Share Inviato Novembre 6, 2005 La mia iguana ha 5 anni è pesa solamente 700g. x meno di un metro di lunghezza compresa la coda. Il terrario è grande (1mx1mx1m). La luce UVB è presente e l'alimentazione è ricca. A cosa può essere dovuta la lenta crescita? Puntualizzo che l'iguana è in ottima salute e la sua crescita è lenta ma proggressiva. Quando l'abbiamo comprata 5 anni fa pesava solo 60g. Aiutatemi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manugekko Inviato Novembre 6, 2005 Segnala Share Inviato Novembre 6, 2005 Dicci di più sull'alimentazione e sull'integrazione alimentare. In più a che temperature la tieni? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
perrone.mario Inviato Novembre 7, 2005 Autore Segnala Share Inviato Novembre 7, 2005 Per qunto riguarda l'alimentazione: - croccantini sempre presenti - lattuga - frutta di stagione - fiori molto raramente L'inverno mangiano molto meno, forse dovuto alla temperatura più fredda. L'inverno hanno però in una zona del terrario un cavo riscaldante sotto il substrato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Manugekko Inviato Novembre 8, 2005 Segnala Share Inviato Novembre 8, 2005 Varia molto ma molto di più le verdure, ma esageratamente di più, solo la lattuga non basta. Che croccantini gli dai? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fantasma Inviato Novembre 8, 2005 Segnala Share Inviato Novembre 8, 2005 è sempre meglio non dare il pellet varia il piu possibile l'alimentazione della tua iguana!porta se ancora non l'hai fatto a esaminare le feci!guarda che le temperature siano adeguate e se il colore della tua iguana è bello non ti preoccupare di altro!crescerà cmq sia un negoziante che conosco con solo pellet ha crescite esagerate Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tuatuara Inviato Dicembre 12, 2005 Segnala Share Inviato Dicembre 12, 2005 ciao a tutti..molto strano la lenta crescita in 5 anni la mia iguana con frutto verdure dosi adaguata di proteine cioe' poche e pelletts per iguana e' cresciuta fino a 130 epure io in un terrario come il tuo di 1 m di lunghezza 2 di altezza e 60 prof. cioe' un terrario molto piccolo in verita' pero' lo facevo uscire spesso bisogna valutare anche lo stato psicologico dell'animale credo. ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tuatuara Inviato Dicembre 12, 2005 Segnala Share Inviato Dicembre 12, 2005 ....scusate la crescita menzionata e' avvenuta in due anni circa . ciao a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora