Vai al contenuto

Ariete Con Le Orecchie Dritte?


cia

Recommended Posts

Ciao,

ho appena portato a casa un coniglietto, il negoziando ha detto che è un coniglio ariete, però non sono sicura perché pesa già 300 grammi ed ha ancora le orecchie ben dritte.

Su un sito Internet ho letto che un coniglio di 300 grammi ha più o meno due mesi e che un coniglio ariete dopo due mesi deve aver abbassato le orecchie.

Il mio coniglietto mi piace molto però temo di essere stata presa in giro.

Voi cosa ne pensate?

Grazie Tantissimo,

'Cia.

??asd??

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao sono Cinzia, il mio primo ariete a due mesi passati aveva un orecchio su e uno giù. in ogni caso lo vedi che le orecchie son diverse dai nani sono più grosse e più lunghe. Belle che ha circa due mesi le ha giù già da 15gg. ma è un'eccezione. in ogni caso fatti un giro sui vari siti che mostrano immagini fotografiche degli ariete così vedi come son grandi le orecchie;e per ultimo ti dico che se a te piace tanto vedrai che ariete o no sarà il tuo SUPER coniglio. (come si chiama?) ciao *+++*

Link al commento
Condividi su altri siti

forse non è proprio puro da generazioni, ma sarà ariete, prova un po' a postare le foto...io ho 5 arieti, in media si sono abbassate uno a 20gg, gli altri a 1 mese e mezzo/due, un altro aveva due mesi e mezzo e le aveva già abbassate, ma guarda che per esempio Puck, purissimo, figlio del mio con quella di una mia amica (di cui a sua volta conoscevo i nonni) ha abbassato le orecchie che era già più grandetto (2 mesetti del tutto), poi se pesa 300g non è neanche tanto grande, i miei a un mese pesavano proprio 300g, quelli che sono nati diciamo da me, gli altri erano a 1 mese 180g e 203g, ma diciamo che erano un po' denutriti, quindi facendo una media il tuo dovrebbe avere 1 mese e mezzo, e allora è giusto che ancora non le ha abbassate del tutto...se vai nel link che ho sotto la firma "i miei coniglietti" prova a vedere la foto "Peggy da piccola"...e anche Puck vedi come mi stava ad esattamente un mese e 12gg PUCK ? E pesava più di 400g...guarda adesso PUCK CON IL PADRE è quello a sinistra guardando...

Silvia

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

grazie a tutti, siete gentilissimi.

***************************************

foto

Nel forum non è permesso fare pubblicità ai propri siti o altri forum,gruppi o similari. Per inserire il link al proprio sito, potete inserirlo nel profilo alla voce "www".

Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...