Miu-Miu Inviato Novembre 5, 2005 Segnala Share Inviato Novembre 5, 2005 ciao o sono giorgia ho appena 10 anni ma mi piacciono i gatti e ne ho 3 lo so già che nn vorrete parlarmi perchè sono piccola ma io voglio saperne di più sui gatti mi potete aiutare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francy Inviato Novembre 5, 2005 Segnala Share Inviato Novembre 5, 2005 Perchè non dovemmo parlarti, solo perchè sei giovane? Ti sbagli. Se vuoi sapere di più sui gatti un buon modo è quello di seguire il forum. Tutti abbiamo la stessa passione e qui ne parliamo tanto. Anche tu ci dirai la tua, ne hai 3 a casa!! Una grattatina a ogni uno da parte mia. Ciao Miu-Miu a presto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oldcat Inviato Novembre 5, 2005 Segnala Share Inviato Novembre 5, 2005 benvenuta a te e ai tuoi 3 piccoli mici, se hai bisogno fatti sentire. ciao e miao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kimba Inviato Novembre 5, 2005 Segnala Share Inviato Novembre 5, 2005 ciaoo benvenuta!!!! magari diventi la mascotte del forum Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Novembre 5, 2005 Segnala Share Inviato Novembre 5, 2005 ciao miu miu... benvenuta giorgina.... ti chiamerò così... sei la piu piccina del forum fin'ora... ;) non parlarti?? e perchè mai?? segui il forum se vuoi sapere tutto sui mici... tutti noi abbiamo questa bella passione .... inoltre, come ti ha già deto francy, ne hai 3 di micetti... puoi intanto descrivere quali sono che razze e i loro nomi... poi se riesci a mettere qualche loro fotina... creandoti un album in yahoo... ben venga. saremo felicissime di darti una mano.... e poi................... se hai bisogno di QUALSIASI cosa... noi siamo qua. io sono samantha. ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Emilia12 Inviato Novembre 5, 2005 Segnala Share Inviato Novembre 5, 2005 Benvenuta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sheba Inviato Novembre 5, 2005 Segnala Share Inviato Novembre 5, 2005 Benvenuta anche da parte mia! Anche se di mici non ne so quasi nulla! ;) Bau!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FunFun Inviato Novembre 5, 2005 Segnala Share Inviato Novembre 5, 2005 Benvenuta Giorgia!!! Raccontaci tutto dei tuoi mici Desideriamo sapere tutto!! Ciaooooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Pat Inviato Novembre 6, 2005 Segnala Share Inviato Novembre 6, 2005 Benvenuta Giorgia!!! Facci vedere i tuoi micini con qualche foto, sono curiosissima! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Miu-Miu Inviato Novembre 6, 2005 Autore Segnala Share Inviato Novembre 6, 2005 nn sò di che razza sono ma si chiamano Matis Ale e Macchi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora