Emilia12 Inviato Novembre 2, 2005 Segnala Share Inviato Novembre 2, 2005 Dopo aver scocciato molto i miei, sono finalmente riuscita ad avere un gattino . é femmina me l'ha data una vicina. ora la gattina ha 3 mesi. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francy Inviato Novembre 2, 2005 Segnala Share Inviato Novembre 2, 2005 Sono contenta per te. Portala a fare un controllo veterinario come prima cosa. E poi riempila di coccole. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beat86 Inviato Novembre 3, 2005 Segnala Share Inviato Novembre 3, 2005 benvenuta a te e alla tua micina^_^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FunFun Inviato Novembre 3, 2005 Segnala Share Inviato Novembre 3, 2005 Benvenute!!! Complimenti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Novembre 3, 2005 Segnala Share Inviato Novembre 3, 2005 benvenuta!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oldcat Inviato Novembre 3, 2005 Segnala Share Inviato Novembre 3, 2005 adesso hai una nuova amica, un saluto a tutte due. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kimba Inviato Novembre 3, 2005 Segnala Share Inviato Novembre 3, 2005 ciao!! benvenute a tutte e due anche io ho una micina da poco e anche io era una vita che l'aspettavo!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lilo04 Inviato Novembre 3, 2005 Segnala Share Inviato Novembre 3, 2005 Al più presto le foto eh?!..... ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora