sylvia Inviato Novembre 2, 2005 Segnala Share Inviato Novembre 2, 2005 ciao a tutti... ho il mio topino che ha sotto la gola, più o meno sul petto una specie di bolla rosa senza pelo, prima era piccolissima ora si sta ingrossando... che cosa può essere? mi devo preoccupare? grazie Silvia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francesca Inviato Novembre 2, 2005 Segnala Share Inviato Novembre 2, 2005 ciao! dovresti andare dal veterinario, cosi potrà fare un esame citologico e dirti la natura di quella protuberanza. Visto che si sta ingrossando è meglio prendere appuntamento il prima possibile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vally Inviato Novembre 2, 2005 Segnala Share Inviato Novembre 2, 2005 mi spiace non ho idea di cosa possa essere però ti dò un consiglio che va bene sempre in qst casi;una visitina dal vet(che sia esperto in esotici però..)sarebbe l'ideale.. Vale,Kira,Minù e Pepe dal ponte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sylvia Inviato Novembre 3, 2005 Autore Segnala Share Inviato Novembre 3, 2005 e dove lo trovo un veterinario per topi?!? ma se vi mando una foto... magari con la vostra esperienza mi sapete dire cosa ha... anche perchè non si fa quasi neanche toccare, figurati da un vet... mi muore di paura!!!! "£$!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francesca Inviato Novembre 3, 2005 Segnala Share Inviato Novembre 3, 2005 solitamente se un vet è esperto in esotici e ha esperienza con i piccoli roditori non ha problemi a "maneggiare" un topolino. Se ci dici di dove sei magari possiamo mandarti con un mp qualche nominativo. per la foto, puoi mandarla a Runshee, ma senza vedere l'animaletto sarà difficile fare una diagnosi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sylvia Inviato Novembre 3, 2005 Autore Segnala Share Inviato Novembre 3, 2005 grazie... sono di civitavecchia (rm) magari se ci fosse qualcuno.... come faccio a mandare la foto? magari è una cosa comune che si risolve con qualche crema! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silvia Inviato Novembre 9, 2005 Segnala Share Inviato Novembre 9, 2005 se puoi andare a Roma, ti do due nomi esperti... Silvia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora