Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

scusate se rompo, questa non è una discussione, ma sono troppo felice quando accadono questi momenti: io che scrivo al mio forum, mentre accarezzo, la mia micina, pigramente accovacciata sul mobile del computer.

ti voglio bene bri... e la accarezzo nella testa, e lei chiude gli occhi in segno di affetto, ops......adesso si è alzata, non vedo più lo schermo!

gli dò un altra carezza e lei sembra entrare in estasi, poi gli faccio un dispettino e lei mi morde piano, lo fa sempre quando gioca.

poi li tocco il nasino e si rilassa, tiene gli cchi perennemente chiusi.

dai briciolina adesso a dormire...............come sei dolce!

a voi succedono cose così?

la vostra rompi scatole.

Inviato

Si, la mia gatta non mi lascia un attimo e anche per lei,quando sto lavorando al computer, e' un'occasione per saltare sulla scrivania e curiosare... Sai cosa fa la mia dolce ciuffetta? E' impressionata dal puntatore del mouse e quando lo vede muoversi sullo schermo cerca di acchiapparlo! Dovresti vederla, lo segue... lo aspetta e poi tenta l'agguato....sbattendo inesorabilmente il musetto sullo schermo! Che amore :rolleyes:

Inviato

...l'astolfo si sdraia sulla tastiera e russa...e continua a russare anche mentre gli sposto le zampette per dgtare...

momento dolce...'nsomma... poco romantico ma è una delizia quando fa così! ;)

Inviato

già, e a me piace soprattutto, quando gli accarezzo il nasino, sembra andare in paradiso, si immobilizza, non riesce più ad aprire gli occhi!!!!!!!

e poco dopo si addormenta!!!

ma, a voi vi è mai capitato di svegliarvi di notte e vederla, e non so come dire ma si sta preparando per addormentarsi con il muso nell'ascella! fà una specie di massaggio con le zampette!!!!! poi si stanca e dorme, conil muso lì....io ho quasi paura che non respiri!!! :lol::lol:

il veterinario mi ha detto che così gli ricorda la sua mamma! !!!!!!!!!!!!

:wub::wub:

Inviato

a me se sono sul pc mi salgono in braccio prima uno e poi l'altra..sono gelosetti l'uno dell'altra..se accarezzo uno arriva pure l'altro che mi guarda con tenerezza..ieri asia si è addormentata nel cestino delle mollette (per stendere il bucato)..che forte, faceva troppo ridere..

invece saetta,il mio maschietto è terribile quando è sveglio, è una peste e non sta mai fermo..ma per nannare è il piu' dolce in assoluto..mi si mette in braccio da solo e appena inizio ad accarezzarlo si butta a pancia alta..e appena gli tocco il pancino chiude gli occhietti..che amore..quanto me lo bacio quando fa cosi'??!! :wub:

Inviato

io di mici ne ho 14 e di solito, quando sono al pc ne ho 3 o 4 in braccio. è un continuo via vai, scende uno e ne sale un altro, si sono organizzati in turni, fino a quando qualcuno dei piu' piccoli salta la 'fila' e atterra pericolosamente sulla tastiera....con i disastri che potete immaginare. ma va bene cosi', li amo anche per questo.

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...