summer Inviato Ottobre 31, 2005 Segnala Share Inviato Ottobre 31, 2005 scusate se rompo, questa non è una discussione, ma sono troppo felice quando accadono questi momenti: io che scrivo al mio forum, mentre accarezzo, la mia micina, pigramente accovacciata sul mobile del computer. ti voglio bene bri... e la accarezzo nella testa, e lei chiude gli occhi in segno di affetto, ops......adesso si è alzata, non vedo più lo schermo! gli dò un altra carezza e lei sembra entrare in estasi, poi gli faccio un dispettino e lei mi morde piano, lo fa sempre quando gioca. poi li tocco il nasino e si rilassa, tiene gli cchi perennemente chiusi. dai briciolina adesso a dormire...............come sei dolce! a voi succedono cose così? la vostra rompi scatole. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
florilu Inviato Novembre 1, 2005 Segnala Share Inviato Novembre 1, 2005 Si, la mia gatta non mi lascia un attimo e anche per lei,quando sto lavorando al computer, e' un'occasione per saltare sulla scrivania e curiosare... Sai cosa fa la mia dolce ciuffetta? E' impressionata dal puntatore del mouse e quando lo vede muoversi sullo schermo cerca di acchiapparlo! Dovresti vederla, lo segue... lo aspetta e poi tenta l'agguato....sbattendo inesorabilmente il musetto sullo schermo! Che amore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rananera Inviato Novembre 1, 2005 Segnala Share Inviato Novembre 1, 2005 ...l'astolfo si sdraia sulla tastiera e russa...e continua a russare anche mentre gli sposto le zampette per dgtare... momento dolce...'nsomma... poco romantico ma è una delizia quando fa così! ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
summer Inviato Novembre 1, 2005 Autore Segnala Share Inviato Novembre 1, 2005 già, e a me piace soprattutto, quando gli accarezzo il nasino, sembra andare in paradiso, si immobilizza, non riesce più ad aprire gli occhi!!!!!!! e poco dopo si addormenta!!! ma, a voi vi è mai capitato di svegliarvi di notte e vederla, e non so come dire ma si sta preparando per addormentarsi con il muso nell'ascella! fà una specie di massaggio con le zampette!!!!! poi si stanca e dorme, conil muso lì....io ho quasi paura che non respiri!!! il veterinario mi ha detto che così gli ricorda la sua mamma! !!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lilo04 Inviato Novembre 1, 2005 Segnala Share Inviato Novembre 1, 2005 Anche Lilo di solito mi si piazza davanti al monitor e cerca di prendere il puntatore del mouse........ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
potty Inviato Novembre 2, 2005 Segnala Share Inviato Novembre 2, 2005 a me se sono sul pc mi salgono in braccio prima uno e poi l'altra..sono gelosetti l'uno dell'altra..se accarezzo uno arriva pure l'altro che mi guarda con tenerezza..ieri asia si è addormentata nel cestino delle mollette (per stendere il bucato)..che forte, faceva troppo ridere.. invece saetta,il mio maschietto è terribile quando è sveglio, è una peste e non sta mai fermo..ma per nannare è il piu' dolce in assoluto..mi si mette in braccio da solo e appena inizio ad accarezzarlo si butta a pancia alta..e appena gli tocco il pancino chiude gli occhietti..che amore..quanto me lo bacio quando fa cosi'??!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oldcat Inviato Novembre 2, 2005 Segnala Share Inviato Novembre 2, 2005 io di mici ne ho 14 e di solito, quando sono al pc ne ho 3 o 4 in braccio. è un continuo via vai, scende uno e ne sale un altro, si sono organizzati in turni, fino a quando qualcuno dei piu' piccoli salta la 'fila' e atterra pericolosamente sulla tastiera....con i disastri che potete immaginare. ma va bene cosi', li amo anche per questo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora