telonius Inviato Ottobre 31, 2005 Segnala Share Inviato Ottobre 31, 2005 Ciao a tutti,mi scuso in anticipo se non potevo postare un messaggio così,ma non trovavo i moderatori,Volevo chiedervi un favore.Michele il mio super micino è stato scelto dal sito www.petnet.it come" pet of the week".Se riceve tanti voti,riceverà dei gadget che a lui farebbero tanto piacere.Vi chiedo gentilmente di andare sul sito,sulla destra c'è la foto di Michele e di votarlo,così se vince sarà felicissimo.Poi ditemi se Michelino vi piace. Scusate ancora,(non credo di avere fatto qualcosa di sbagliato a postare il sito,ma sono abituata sempre a chiedere il permesso). Certa che Michele prenderà tanti votini. Vi saluto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ciottonina Inviato Ottobre 31, 2005 Segnala Share Inviato Ottobre 31, 2005 E' bellissimo il tuo gattino Come potevo non votarlo ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
telonius Inviato Ottobre 31, 2005 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 31, 2005 Grazie mille di cuore anche da parte del mio amore immenso Michele E' bellissimo veramente il mio cicciottino bello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rananera Inviato Novembre 2, 2005 Segnala Share Inviato Novembre 2, 2005 votato...;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
kimba Inviato Novembre 2, 2005 Segnala Share Inviato Novembre 2, 2005 votato è veramente dolcissimo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oldcat Inviato Novembre 2, 2005 Segnala Share Inviato Novembre 2, 2005 vado subito a vedere.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oldcat Inviato Novembre 2, 2005 Segnala Share Inviato Novembre 2, 2005 splendido e ovviamente.....VOTATO. fagli una coccola da parte mia. ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lilo04 Inviato Novembre 3, 2005 Segnala Share Inviato Novembre 3, 2005 Fatto!!!......... ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beat86 Inviato Novembre 4, 2005 Segnala Share Inviato Novembre 4, 2005 votato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora