florilu Inviato Ottobre 30, 2005 Segnala Share Inviato Ottobre 30, 2005 Non so se sia un comportamento comune a molti gattini, la mia gatta se non e' stimolata e non c'e' qualcuno che giochi con lei, non ama giocare da sola, si accuccia sul sofa' e aspetta qualcuno che la provochi. Come mai? Eppure ci sono dei giochi che adora, quando le butto la palla di gomma non si ferma mai, quando gioco con lei a nascondino salta e corre come un leprotto, quando le tiro lacci, fiocchi, pupazzi di stoffa si diverte da morire.Ma se mi fermo, si distende su qualcosa e osserva annoiata. L'altra sera,mentre guardavamo la TV, ha avuto un unico scatto di energia indipendente e si e' messa a correre per tutte le stanze saltando su letti e divani,che ridere! Ma non lo fa spesso ( I vostri gatti come sono? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
daniele3 Inviato Ottobre 30, 2005 Segnala Share Inviato Ottobre 30, 2005 non ti preoccupare,anche il mio gatto fà così,anzi stà seduto sul letto tutto il giorno,e gli unici momenti in cui si alza,sono quelliper andare a mangiare,a fare i bisogni,oppura a sdraiarsi in un altro posto ;) è un vero pigrone Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Guest PuPiNaX89 Inviato Ottobre 30, 2005 Segnala Share Inviato Ottobre 30, 2005 anke i miei gatti sono come quelli di daniel3....non penso tu ti debba preoccupare tanto.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
florilu Inviato Ottobre 30, 2005 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 30, 2005 Daniele3 e PupiNaX89,vi ringrazio per i messaggi,mi sollevano! A proposito, per Pupi... , cosa significa il tuo nick name? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
potty Inviato Novembre 2, 2005 Segnala Share Inviato Novembre 2, 2005 Ciao!! i miei micini, o meglio le mie due pesti di saetta e asia invece giocano tutto il santo giorno tra di loro.. Ovviamente avere due micini che si fanno compagnia è sempre meglio sia per loro che almeno non stanno mai da soli, sia per te che quando li vedi giocare ti fai di quelle risate.. La micia di mia suocera ora che è rimasta sola sta tutto il giorno ferma a dormire..sigh..penso sia un modo di invecchiare veloce anche per loro!!potty Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lilo04 Inviato Novembre 4, 2005 Segnala Share Inviato Novembre 4, 2005 I mici solitamente sono un pò pigri, ma se stimolati giocano tantissimo.....sempre che ne abbiamo voglia altrimenti non c'è pallina che tenga.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
beat86 Inviato Novembre 4, 2005 Segnala Share Inviato Novembre 4, 2005 la mia lilly ha 8anni è una solitaria le piace stare nella camera che una volta era di mia nonna sta li tutto il giorno sul letto (che ora è ufficialmente il suo letto) però spesso sclera! corre per tutta la casa facendo strani versi simili al ringhiare dei cani, sale su divani letti poltrone tutto di corsa sclerando, o spesso la sento ke graffia i muri alla ricerca di un qualche insetto anche se magari in realta non c'è ne, a volte mio padre la prende il braccio e la solleva in alto e le dice: lilly maletto!!!! e le impazzisce a cercare "l'animaletto" anke se non c'è queste cose dipendono dal carattere di ogni micio^_^ quindi non t preoccupare, al massimo insegnale qualke gioco ke puo fare anche da sola, nemmeno a lilly piace giocare da sola con la pallina, ma la caccia all'insetto la fa di sua spontanea volontà oppure fai come ho fatto io le ho appeso all'armadio sopra il mio letto un pupazzeto in lattice di quelli di winnie the pooh e ogni tanto si mette li e lo skiaffeggia!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Oldboy. Inviato Novembre 17, 2005 Segnala Share Inviato Novembre 17, 2005 Eh, i miei due bagarospi invece "si stimolano" fin troppo! Devo però dire che quando non giocano tra loro vengono volentieri a cercarmi con un "regalino" in bocca, tipo una pallina o uno di quei topini pelosi rumorosi, tutte speranzose di ricevere attenzioni e coccole...naturalmente lo fanno sopprattutto quando sto guardando un film tutto concentrato e non vorrei essere disturbato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
silvershark Inviato Novembre 17, 2005 Segnala Share Inviato Novembre 17, 2005 i miei due micini sono uno l'opposto dell'altro... Simba giocherebbe tutto il giorno (e con qualsiasi cosa dovunque essa si trovi purche' sia interessante...) Matilde invece mangia e dorme....si alza solo per fare pipi' o popo' e ogni tanto per bere..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Queen Inviato Novembre 22, 2005 Segnala Share Inviato Novembre 22, 2005 Che fortuna!!Il mio gatto e` fin troppo vivace:nonostante abbia gia` qualche anno piange se si sente trascurato e pretende continue attenzioni...gli piace che gli vengano lanciate delle palline per cercare di afferrarle...il problema e` che se nessuno lo fa giocare, semplicemente...spacca tutto!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
blumirtillo Inviato Novembre 23, 2005 Segnala Share Inviato Novembre 23, 2005 Anche Cassandra piange se per qualche minuto nn la consideriamo e nn siamo pronti a giocare con lei. Lei anche da sola gioca un sacco, con palline, rotolini di carta, nastri e spaghi. Se però sta dormendo non c'è verso di scuoterla. La mia adorabile micetta è la vivacità fatta persona Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
florilu Inviato Dicembre 7, 2005 Autore Segnala Share Inviato Dicembre 7, 2005 Che invidia leggere i vostri racconti! Eccola li, la mia gatta pelosa, seduta su una panchetta mi guarda annoiata, se non corro da lei e inizio a farle festa non si muove... ma non dovrebbe essere al contrario? Non dovrebbe stuzzicarmi lei? Strana la vita! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora