Snoodles Inviato Ottobre 29, 2005 Segnala Share Inviato Ottobre 29, 2005 Ciao a tutti,ho un piccolo problema:la gabbia della mia cavia è troppo piccola per contenere una casetta ma data la sua posizione ne ha davvero bisogno,come devo fare???.Potreste darmi un suggerimento oltre a quello di cambiare gabbia?Potreste suggerirmi un oggetto casalingo che possa fungere da casetta???Per favore rispondete... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stevecavio Inviato Ottobre 29, 2005 Segnala Share Inviato Ottobre 29, 2005 quanto è grossa la gabbia che hai? io adesso voglio ampliarla con del polionda. su http://cavies.lightskies.net/ scrive come costruirla(vai su <gabbie> e dopo <come costruirle>) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Snoodles Inviato Ottobre 29, 2005 Autore Segnala Share Inviato Ottobre 29, 2005 La mia dovrebbe essere un 45x30 cm.Tu credi che davvero possa funzionare??Se è si sai dove posso comprare del polionda??? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silvia Inviato Ottobre 29, 2005 Segnala Share Inviato Ottobre 29, 2005 45x30 è minuscola...se metti anche la casetta non si potrà più muovere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
puzzle32 Inviato Ottobre 29, 2005 Segnala Share Inviato Ottobre 29, 2005 Non so se la tua cavia è già adulta, ma per nn cambiare gabbia puoi usare una noce di cocco e fare un foro per l'entrata...io l'ho fatto per il mio gerbillo e i due criceti. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stevecavio Inviato Ottobre 30, 2005 Segnala Share Inviato Ottobre 30, 2005 45x30 è minuscola...se metti anche la casetta non si potrà più muovere. purtroppo la mia ha 10 cm in più della sua,è minuscola. Se è si sai dove posso comprare del polionda??? in qualsiasi bricolage la trovi,è usata anche per fare le cartellette da disegno. per il criceto ha funzionato a meraviglia,adesso ha una casetta grossa il triplo di prima,per le cavie spero,visto che non so metterli le sbarre la lascerò solo con i bordi sperando che non escano(però se capiscono dove fare i bisogni possono uscire quanto vogliono Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francesca Inviato Ottobre 30, 2005 Segnala Share Inviato Ottobre 30, 2005 quando la cavia sarà adulta non potrà proprio piu muoversi, quindi l'unico consiglio è cambiare gabbia ora, cosi puoi metterci tutti i tipi di casetta che vuoi... la noce di cocco per una cavia è troppo piccola ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
RaelDelMare Inviato Ottobre 31, 2005 Segnala Share Inviato Ottobre 31, 2005 La dimensione della gabbia del mio ex criceto era maggiore di questa gabbia o.o''' Ti direi di seguire i consigli degli altri, è l'unica... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Silvia Inviato Ottobre 31, 2005 Segnala Share Inviato Ottobre 31, 2005 purtroppo la mia ha 10 cm in più della sua,è minuscola. Io anche all'inizio ne ho usata una un po' più grande...ma poi ho dovuto cambiarla- Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora