Vai al contenuto

Terrore Per L'aspirapolvere


silvershark

Recommended Posts

Ho notato che i micini (in modo particolare Matilde.... :rolleyes: ) sono "leggermente" spaventati dall'aspirapolvere.......

non solo quando e' in funzione.....ma anche quando e' spento e lo sposto!

Naturalmente se lo appoggio in terra sono tutti e due curiosi e si avvicinano ad annusarlo....ma appena lo accendo Simba fa un salto indietro e...Matilde scappa terrorizzata al piano di sotto...... §#§

dopo un po' (giusto il tempo per abituarsi al rumore) Simba torna a fare i suoi comodi anche passando accanto all'aspirapolvere...mentre Matilde se si rivede al piano dove sono io con l'aspirapolvere e' solo per scappare al piano di sopra (o di sotto).....

se poi sono in vena di "bastardate" le vado incontro con "Il muso" dell'aspirapolvere mentre passa e....gli soffia anche! Poi ovviamente scappa ai 200 km/h!

§#§

Link al commento
Condividi su altri siti

ahahahhaha

si è vero anche kimba si inguatta dappertutto quando lo passo però la cosa che mi fa ridere che quando lo appoggio un attimo per spostare le cose ed è spento le gli fa degli agguati da paura!! è una finta coraggiosa ehhehehe

sono veramente uno spasso §#§§#§

lei inoltre ha anche paura del phon £@@£

che buffi

Link al commento
Condividi su altri siti

cavoli ragazze che storia!? invece le mie due piccole pesti non hanno paura di niente!! intanto quando l'aspirapolvere è spenta ci vanno sopra, si fanno gli agguati e ci si addormentano pure sopra..se la accendono continuano a rincorrermi e andare davanti al muso (prima o poi li aspiro?!) altro che paura..fanno cosi' pure con la scopa!! mentre col phon si mettono proprio sotto il getto per sentire il calore..sono due pazzerelli ne'!??

Pensate che ieri sera sono finiti sotto la cucina attraverso un passaggio piccolissimo e io non li trovavo piu'..ero disperata, avevo cercato ovunque..finchè asia si è fregata perchè ha starnutito e quindi..beccati e puliti=avevano addosso un bel po' di polvere..che fuori! §#§

Link al commento
Condividi su altri siti

non sono una patita dei mestieri domestici....meno male che l'Astolfo fa di tutto quando passo l'aspirapolvere. mi ci diverto troppo...lo passo con sadismo e lui zompa terrorizzato...

casa mia è zozzzisssima ma i pavimenti...son lustri! eheheh

veramente lui ha il terrore anche del phon...mentre un gattino salvato dalla strada poco tempo fa dopo averlo lavato l'ho pure asciugato tranquillamente con l'asciugacapelli, quello si rotolava felice a panza all'aria. bha.

Link al commento
Condividi su altri siti

:lol::lol::lol:

Anche Lilo teme il phon......beh a pensarci bene lei ha paura di tutto...... £@@£ !!!

Odia anche la sua spazzola.......e pensare che una ragazza che conosco per togliere i peli cadenti al suo micio non usa la spazzola ma l'ASPIRAPOLVERE......non si può guardare.....dovete vedere come sta buono e si rotola mentre lo aspira!!!....da non crederci.... §#§

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...