Vai al contenuto

Trauma

Romy
 Share

Recommended Posts

Ciao amici, Berenice é sparita per una settimana e venerdí é tornata sporca e denutrita..il giorno dopo mi accorgo che non tiene ne pipí né altro..la porto dalla vet e mi dice che forse é caduta. Ha tutto il ventre arrossato e si fa la pipí sotto in continuazione,peró mangia, corre e fa le fusa. La sto curando con Tr*****n, Cel****ne(cortis.) e Th***os(antib.), e vorrei tanto che migliorasse perché non facciamo altro che lavarla e pulire casa e mobili in continuazione. :(

Ti ho modificato il post perchè adava contro regolamento, non si può inserire le marche dei medicinali... ;)

Modificato da samantha
Link al commento
Condividi su altri siti

Cara Samantha e amici,la vet mi ha detto che non sa se dipende da una lesione ai centri che controllano quegli organi o se é solo un'infiammazione. Ieri dopo averla lavata di nuovo ho notato che il livido sul ventre era diminuito...speriamo bene;lei é cosí buona, non si lamenta né si agita, fa solo tante fusa... :wub:

Link al commento
Condividi su altri siti