Vai al contenuto

Gatto Techno


florilu

Recommended Posts

Eh eh, da qualche giorno la mia gatta e' tecnologica! E si, adesso e' munita di microcip sottocutaneo,una diavoleria richiesta dalla legge quando vuoi portare il gatto in giro per il mondo... Di positivo c'e' che adesso ha dei datti scritti nel corpo che la individuano e la identificano come appartenente a me, se dovesse perdersi me la ritrovano subito! Mah...so solo che mi e' costato un occhio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh eh, da qualche giorno la mia gatta e' tecnologica! E si, adesso e' munita di microcip sottocutaneo,una diavoleria richiesta dalla legge quando vuoi portare il gatto in giro per il mondo... Di positivo c'e' che adesso ha dei datti scritti nel corpo che la individuano e la identificano come appartenente a me, se dovesse perdersi me la ritrovano subito! Mah...so solo che mi e' costato un occhio!

Lascia perdere, che io l'ho dovuto mettere a tutti i tre gatti e in più fargli fare anche i passaportini per portarmeli in vacanza.

Quando è arrivata a casa la fattura ... :wacko:

Link al commento
Condividi su altri siti

Eh eh, vivo a Manama, in Bahrain, vicino gli Emirati Arabi. Di preciso non so quanto costino i vari servizi, la clinica del vet era specializzata in impianti microcip (necessario se voglio portare in Italia la gatta): alla fine ho pagato un TOT di 180 Euro, tra test del sangue (Blood Test), microcip e terza vaccinazione antirabbica (il Bahrain richiese tutto questo, infatti la gattina e' stata in Quarantena per 20 giorni).

Tutto qui, ma il mio vet in Italia mi ha informata che a Roma tutto questo mi sarebbe costato sui 500 Euro!

Link al commento
Condividi su altri siti

Si Ramanera, se vuoi portare il tuo animaletto all'estero deve avere il passaportino e le vaccinazioni richieste sia in Italia sia nel paese che vi ospitera'. Per far entrare dall'estero in Italia un gatto,ad esempio,deve avere anche il microcip,quindi il Test del sangue, e il passaporto con le vaccinazioni in regola,altrimenti finisce in Quarantena e chissa' quando te lo restituiscono!! Meglio informarsi bene prima di un viaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

allora penso che fdovrò farlgi il passaportino visto che loporterò sempre all' estero in vacanza <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...