Vai al contenuto

Topi


silviaper

Recommended Posts

Ragazzi ... non è possibile! £@@£

L'altra notte trovo Ulisse in camera da letto, che gioca con un microtopolino, piccolo piccolo :wub: .

Prendo il topetto, lo porto in giardino, seguita dei due micetti con le codine dritte attenti attenti a vedere dove poso il roditore.

(All'una di notte in giro per il mio giardino con un topo in mano, cercando un posto dove i gatti non lo catturino subito. Da manicomio).

Ieri sera il mio consorte mi chiama, e mi dice che un topolino piccolo piccolo è sfuggito ad uno dei gatti e si è nascosto nel cesto della legna.

Porto in giardino tutto il cesto, sperando che il roditore se ne vada da solo. £@@£

Questa sera sento rumori strani in camera. Ancora un topetto, sempre piccolo piccolo, in un angolo in stanza da letto.

Distraggo il felino con dell'ottimo cibo in scatola (non ci sono più i gatti di una volta!) ;) , e ingaggio la caccia al topo.

Che si nasconde tra i vestiti del consorte. Vispo il topo!

Riusciamo a catturarlo ed "inscatolarlo". Lo porto in giardino e lo mollo.

Mezz'ora dopo, mi richiama. C'è un altro topo (che sia sempre lo stesso? ))(( ), in bagno, ... in una ciotola, che si mangia il cibo dei miei gatti!!!! £@@£§#§

Link al commento
Condividi su altri siti

£@@£

"Ho le prove" ... erano molti! :(

Ieri ne ho "buttati fuori casa" diversi.

Alla fine ho deciso di "raccoglierli" (carini, erano cuccioli, si lasciavano prendere senza troppa difficoltà - ho capito perchè i miei gatti me ne hanno portati così tanti! ;) ): ne ho "inscatolati" 3 e ... li ho liberati al parco qui vicino, sperando che non tornino da queste parti!

In serata però ho trovato un altro piccolo cadavere nel cesto della legna "£$!" , e Archimede mi ha portato in camera ancora un altro topino :( , che ho provveduto a liberare nella campagna dei vicini.

£@@£

Sto pensando di allevarli ... chissà se sono buoni, nel forno assieme ai gatti! ))((

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...