Vai al contenuto

Gatto Che Fa Pipi' Nelle Scarpe Da Ginnastica


mayacoya

Recommended Posts

La mia collega ha un problema con il suo gatto. Premetto che LEI non lo sopporta e l'ha preso solo quando si e' separata dal marito per non far sentire solo il figlio. Cura il gatto, ma non lo coccola e lo tiene sempre in terrazzo (al coperto con igloo giochi, ciotola etc) ma sempre solo e nessuno ci gioca mai (secondo lei il gatto si diverte a guardare le macchine).

Il gatto ha avuto problemi di obesita' a causa dell'apatia (e' finito anche sul Venerdi' di Repubblica, come gatto piu' obeso dItalia) e gli hanno dovuto asportare pene e testicoli.

Ora ha cominciato a fare pipi' nelle scarpe del figlio della mia collega. Secondo me e' un dispetto. Che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Che dire? A volte l'egoismo ci fa dimenticare che c'e' chi ha diritti come noi, anche se non puo' urlare per farli rispettare e non puo' uscire da solo dalle brutte situazioni in cui noi umani lo cacciamo... Cosi' sono i gatti,stanno zitti zitti, si accucciano, diventano quello che noi li facciamo diventare... e non ci schiaffeggiano mai per ottenere rispetto, non possono esprimersi... devono solo sopportare... Che fare? Si puo' imparare il rispetto degli animali? Il cuore a volte dovrebbe suggerire i passi da fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

ed ha ragione povera bestia... quel gatto si stava massacrando di cibo perchè ha subito un trauma bello forte... LA SOLITUDINE. i gatti se non si prendono in coppia si deve coccolarli giocarci starci vicino... insomma accudirli... non lasciarlo lì che si diverta GUARDANDO LE MACCHINE.... pensa se prendessi una persona e la lasciassi sola con enormi quantità di cibo in una stanza con i giochi... che farebbe secondo te??? almeno, IO, tenterei di scappare e se non ci dovessi riuscire porca miseria ammazzerei il tempo con il cibo, diventando appunto OBESO, e esposto ai vari rischi di salute.

LO DICO ANCORA.... I GATTI SOFFRONO LA SOLITUDINE.

dillo alla tua amica.... cosi rischia che il gatto lo trovi morto... non per qualche malattia strana, ma bensì... per solitudine.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla mia collega l'ho fatto presente piu' volte che il SUO gatto e' apatico per questo e' diventato obeso! Ma se non c''e' la sensibilita' e l'intelligenza di capire e' inutile.

Anzi vengo accusare di amare troppo gli animali (vado da un paio di mesi anche in un rifugio per cani e gatti..se volete venire, fatemelo sapere) e di non curarmi come al solito dei bimbi che muoiono di fame!!

La mia collega vuole la casa immacolata, i divani sani e le tende intonse, ecco perche' il gatto e' sempre in terrazzo.

Link al commento
Condividi su altri siti

io glielo porterei via!!!!! £@@£

ma che siamo matti!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...