Vai al contenuto

Problema Canarino!


Vera+

Recommended Posts

ciao a tutti,solitamente io non sono in questa sezione, ma proprio per questo vorrei un grande aiuto da parte vostra.

Allora; ieri sera una signora ha trovato nel palazzo dove abita (accanto al nostro), un canarino. Ha citofonato a tutti, ma non era di nessuno. Ha citofonato anche a noi, e ci ha chiesto se avevamo una gabbietta, e se potevamo aiutarla. Io sono andata e ho recuperato il canarino (prevedevo i suoi movimenti!!! :) ). adesso lo abbiamo noi, momentaneamente sta prendendo cibo per cocorite (non gli fa male vero???), e ha l'anellino. Cosa devo fare per trovare il proprietario???? Un vet puo risalire al proprietario avendo il num di anello??? Help please! "^^"

Link al commento
Condividi su altri siti

adesso lo abbiamo noi, momentaneamente sta prendendo cibo per cocorite (non gli fa male vero???)

No, ma appena puoi compra il mangime specifico per canarini.

e ha l'anellino. Cosa devo fare per trovare il proprietario???? Un vet puo risalire al proprietario avendo il num di anello??? Help please! 

Sull'anellino, oltre all'anno di nascita, c'è un numero per risalire all'allevatore e non al proprietario. In ogni caso continua a sparger la voce tra i vicini.

Dai un'occhiata alla scheda sui canarini del nostro sito: http://www.animalinelmondo.com/animali/vedi.php?NewsId=752

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie! di canarini ne ho avuti una marea in passato, am senza anellino e bisogno di dargli cibo di cocorite... Comunque il vet puo risalire all'allevatore, ma io come posso fare?? Metterò dei volantini, ma sai che è proprio carino?? E' bianco (tipo rosa) e ha la faccia arancione e delle macchiette arancioni sulle ali... certo che casa mia è proprio uno zoo.... tutto ciò che si trova si prende. A! a proposito, si chiama Flap!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...