Vai al contenuto

Dumbo E Spaventato!

FRANCYNA

Recommended Posts

volevo chiedere una spiegazione a chi magari ne sa piu di me! :lol: io di solito il mio dumbo lo libero tre quattro ore alla sera nella mia cameretta,si diverte a correre come un pazzo, gioca con la mia cagnolina laika ne combina di tutti i colori e insomma si trova a suo agio!e da due giorni invece che si comporta in maniera strana:quando le apro la porta della gabbietta esce in modo molto circospetto cammina a scatti come se non conoscesse il territtorio ,e per ogni minimo rumore scappa a nascondersi!!pensate che oggi e saltato sul letto,e appena ha visto che c era su ,la cagnolina, e corso come un razzo a nascondersi sotto la scrivania,nella fretta a sbattuto anche la testolina e dopo ha pianto per circa cinque minuti! "£$!" faceva tipo dei singhiozzi, e un verso lungo e lamentoso intanto stava con gli occhi sbarrati e dritto sulle zampine posteriori!!!perche e cosi spaventato da tutto??? "£$!" prima non era cosi, ho cercato di rassicurarlo di avvicinarmi a lui,ma niente corre a nascondersi....se qualcuno puo aiutarmi e darmi un idea lo riongrazio tantissimo! :(

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao! il verso che fa probabilmente è quello di paura e di avviso di pericolo.

Molto probabilmente è successo qualcosa tra lui e la cagnolina che l'ha fatto spaventare...

io sconsiglierei di lasciarli liberi insiemi....so di casi finiti purtroppo in tragedia,anche dopo mesi di "amicizia".

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Francyna!

Povero Dumbino, chissà che è successo!!!

Ma quando lo liberi, c'è sempre in giro la Laika? Xké, magari, è come dice Francesca..nel caso prova a farlo uscire senza la cagnolina nei paraggi e vedi come si comporta...io purttroppo, come ben sai, non posso neanche farle avvicinare alla gabbia le mie cagnine, xké sono gelosissime!!!

facci sapere!

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per le risposte ragazze!!e quello che mi hanno detto in tanti in effetti... *rreeaadd* potrebbe anche essere come dite,la laika magari le ha fatto qualcosa..ma penso che se è cosi,non l abbia fatto apposta..e troppo dolce e sensibile come cagnolina! "£$!" comunque diciamo che da ieri si e ripreso,gioca come prima,ma per essere sicura adesso quando sono nella stessa stanza li tengo un po d occhio!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao francyna inanzitutto mi presento sono francy81 ed è da poco che frequento questo forum anch io ho un cincilla di colore bianco si chiama batuffolo e anche a me è accaduta una cosa simile alla tua io ho una cagnolina di nome baby e anche lui da un po di tempo appena la vede scappa a tutta birra a nascondersi e di sicuro è come ti ha detto anche francesca magari involontariamente è accaduto qualcosa tra il tuo dumpo e la tua cagnolina cosi come è accaduto tra la mia baby e batuffolo tanto che adesso lui ha paura di chi una volta era la sua grande amica ....

Link al commento
Condividi su altri siti

penso che sia successo qualcosa con la cagnetta che magari non hai notato....a me è capitato con la coniglietta che lasciavo libera in giardino col cane 1 giorno il cane per giocare tentò di morderla e lei ancora oggi ha paura ogni volta che lo vede infatti la tengo sul balcone. penso che sia successa la stessa cosa al tuo cinci!!!!!!!!prova a lasciarlo in 1 stanza senza la cagnolina e vedi come si comporta!!!!!i versi che fa sono di paura sicuramente!!!!!!!!ciao :bigemo_harabe_net-146:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...