Vai al contenuto

Non Torna Più


jjjk

Recommended Posts

il mio gattino di 5 mesi Leo è una settimana che non torna più a casa ed è molto strano perchè non si è mai allontanato dal giardino di casa e ad ogni momento rientrava sempre, in poche parole non si è mai allontanato da casa per più di mezzora. io ho perso le speranze "£$!"

Link al commento
Condividi su altri siti

5 mesi hai detto??sicuro che abbia 5 mesi poi?? magari è arrivato alla maturità sessuale, il maschio la raggiunge a circa 9 mesi ma con variazioni dai 7 mesi ai 12.... sicuro che magari non sia rimasto intrufolato in qualche anfratto e non riesca ad uscire?? hai cercato bene?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti consiglio di cercare nelle vicinanze, di chiedere ai vicini e di guardare se ci sono posti "pericolosi"..

Comunque mai perdere le speranze con un gatto, io ho tanti gatti anche in giardino ed è successo che sono spariti anche per più di una settimana(anche quelli sterilizzati o castrati)..

Ma è piccolino? Non è che qualcuno l'ha visto da solo e l'ha preso pensando che fosse abbandonato o "randagio"?

*+++*

Link al commento
Condividi su altri siti

Non perdere le speranze, continua a cercare! Una mia amica ha ritrovato il suo gatto dopo più di un mese, si era solo perso. Metti dei volantini in giro con la foto, lei l'ha ritovato grazie a quelli!! §#§

Link al commento
Condividi su altri siti

approvo.

vai di volantini...mettiti in caccia e aspetta fiducioso.

...nel caso fosse sparito davvero...metitti il cuore in pace.

hai fatto una scelta, l'hai lasciato libero di andare e venire...l'hai lasciato anche libero di andarsene.

io non avrei mai avuto il coraggio di fare questa scelta...anche se vivessi in campagna temo proprio terrei l'astolfo ben chiuso in casa...al sicuro con me...ad annoiarsi a morte.

come vedi non esistono scelte giuste o sbagliate...

ot: ma che impressione quel cagliostro è l'astolfomio!!! oddio anche i 4 peletti bianchi sulla gola...oddio che impressione. (voglio pipiiiiiiino)

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai visto che bello il mio Cagliostrone? Lui se ne va in giro sempre, sarebbe impossibile tenerlo in casa, però per fortuna è sempre tornato! Però la sera non vado a dormire se prima non ho messo a letto lui!

Il povero Pipino purtroppo non c'è più "£$!" "£$!" "£$!" ! Che tristezza! E' rimasto con me un anno e mezzo, era dolcissimo!

Link al commento
Condividi su altri siti

il mio gatto è castrato e per avere 5 mesi sembra piuttosto grande e quindi non credo che lo abbia preso qualcuno, ho chiesto al canile e ho guardato in giro. proverò ad attaccare dei volantini. spero che sia andato con un gruppo di gatti a divertirsi per un po in giro ma ritorni presto.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che animale è pipino? ??asd??

Sì, è un pipistrello, era caduto dal nido e c'erano dei gatti che volevano divertirsi giocando con lui, che era appena nato e non sapeva volare... E' una storia lunga! ...Però qui si parlava d Leo, spero tanto che torni!!! XXXXX

Link al commento
Condividi su altri siti

i gatti hanno un senso dell'orientamento molto avanzato,perciò se leo vuole tornare a casa lo può fare benissimo,magari ha raggiunto la maturità ed'è andato con qualche gattina,io ti consiglio di attaccare in giro più volantini che riesci a fare ,magari qualcuno ti può aiutare.non perdere la speranza ciao

ps:vedrai che torna

Link al commento
Condividi su altri siti

Non perdere la speranza...

Il gatto della mia amica è sparito per 3 settimane, ma alla fine l'ha ritrovato!!!

Noi ci riferiamo sempre a questo link per le ricerche:

http://www.ticinofelino.com/modules.php?na...showpage&pid=28

Mi spiace, è preparato apposta per la Svizzera, ma con un po' di buona volontà puoi adattarlo alla tua zona. E' orribile perdere un animale, lo so.

Non arrenderti dai...

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...