Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Neanch'io ne ho mai sentito parlare,ma sai che impresa dovrebbe essere isegnare loro a sporcare solo lì?o hai una pazienza infinita o molto più semplicemente gli cambi tutta la lettiera due volta a settimana....

La mia quando è libera per casa ha imparato a sporcare solo sul giornale,ma in gabbia la fa dove vuole!

secondo me è solo un'altra trovata pubblicitaria,però se sbaglio correggetemi... ;)

Inviato

io di quel modello non ho mai sentito parlare...

io uso lettiere angolari per furry ^_*

Inviato

quello è vero per la fer****** ma quelle che ho io [di marca ignota O_O] sono larghe... farò una foto ^_^

Inviato

queste qui è la prima volta che le vede sinceramente. Io usavo l'angoliera, però loro hanno sempre preferito gli angoli della gabbia come lettiera. La gabbia diciamo la usano come wc XD

Per un periodo vi dirò che volevo comprare per loro la lettiera chiusa per gatti, però ho sempre pensato che tanto non ci sarebbero mai andati e avrebbero preferito sempre e solo la gabbia...

Inviato

Invece la mia Ciccia o la fa dove vuole (nella gabbia) oppure la fa sopra il finocchio quando glielo do e quindi glielo do abbastanza spesso e lo metto in un angolino in modo che non sporchi.

Inviato

le cavie non sono come i criceti e conigli, secondo me pochissime la farebbero solo li ;D ma tipo le angoliere sono utili da mettere nei posti dove la fanno più spesso

Inviato

Kiki fa cacca e pipì sempre e solo in un angoletto della gabbietta e sto pensando di mettervi un sottovaso quadrato con sopra la lettiera in modo da poterla cambiare con maggiore frequenza e velocemente.

Inviato

É una ottima idea :bigemo_harabe_net-117:

Gli angoli della gabbia sono sicuramente i punti preferiti delle caviette da adibire a toelette!

In commercio esistono angoliere fatte appositamente per questo e devo dire che di solito sono graditissime anche come cucce!

Di certo peró un sottovaso funziona in egual modo ed é molto piú economico :bigemo_harabe_net-117:

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...