Vai al contenuto

Wc Cavie!


Snoodles

Recommended Posts

Neanch'io ne ho mai sentito parlare,ma sai che impresa dovrebbe essere isegnare loro a sporcare solo lì?o hai una pazienza infinita o molto più semplicemente gli cambi tutta la lettiera due volta a settimana....

La mia quando è libera per casa ha imparato a sporcare solo sul giornale,ma in gabbia la fa dove vuole!

secondo me è solo un'altra trovata pubblicitaria,però se sbaglio correggetemi... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

queste qui è la prima volta che le vede sinceramente. Io usavo l'angoliera, però loro hanno sempre preferito gli angoli della gabbia come lettiera. La gabbia diciamo la usano come wc XD

Per un periodo vi dirò che volevo comprare per loro la lettiera chiusa per gatti, però ho sempre pensato che tanto non ci sarebbero mai andati e avrebbero preferito sempre e solo la gabbia...

Link al commento
Condividi su altri siti

É una ottima idea :bigemo_harabe_net-117:

Gli angoli della gabbia sono sicuramente i punti preferiti delle caviette da adibire a toelette!

In commercio esistono angoliere fatte appositamente per questo e devo dire che di solito sono graditissime anche come cucce!

Di certo peró un sottovaso funziona in egual modo ed é molto piú economico :bigemo_harabe_net-117:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...