Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

sono arrabbiatissima, l'altro gg sono andata a comprare il pellet per nipsi e me l'hanno fatto pagare 7 euro....stamattina arriva mio padre con il contenitore da 10 kg del pellettato da stufa e l'ha pagato 4 euro.....ce ho pagato la metà una cosa il doppio dell'altra....nn è possibile sono dei ladri!!!

_----_

Inviato

Già...bisogna stare attenti...i commercianti cercano sempre di guadagnarci più che possono! _----_

Poi adesso con l'Euro...io direi REVOLUTION!ovviamente sto scherzando però non si può andare avanti così... _----_

Inviato

ricordati però che il pellettato della cat'* **** costa il doppio che quello da stufa ^_^

Inviato

Purtroppo è così sigh ;_;

Anch'io prima di scoprirere il pellet da stufa compravo quello nei negozi di animali, salassandomi letteralmente ogni volta!

Ora per fortuna c'è il pellet da stufe a salvare il mio portafogli! :rolleyes:

Inviato

scusate l'ignoranza, ma il pellet da stufa di che materiale deve essere x non nuocere alle cavie....e dove si aquista??? grazie ehehe :D

Inviato

è praticamente come il pellet da lettiera...

è sempre di legno pressato.

di trova in tutte le ferramenta ^_^

Inviato
Anch'io prima di scoprirere il pellet da stufa compravo quello nei negozi di animali, salassandomi letteralmente ogni volta!

Ora per fortuna c'è il pellet da stufe a salvare il mio portafogli! 

pensa,40 euro per 3 sacchi di pellettato,2 di fieno e uno per il cricio,questa era la mia spesa(e lo è tuttora finchè non vado dal castoro).

Inviato

ora arrivo a due conigli e quindi devo pagare una sterilizzazione 4 vaccini [2 di sugarfree/poket coffee + 2 di honey = =] funghicida a tutto spiano [oggi ho scoperto che c'è un sostituto della fu**** meno amle! altrimenti a pucciarci dentro 3 volte al giorno il coniglio = =]...

per non contare delle alluvioni di pipi... pipi al quadrato ç_ç

avrò la camera sommersa da pipi di coniglio ç_ç

pellet da stufa arrivoooooooooooooooooooooooo!

ps.

stefano... niente pellet :rolleyes:

Inviato

pellet da mangiare no ^_

pellet da lettiera si, non ho capito a queli ti riferivi

Inviato
scusate l'ignoranza, ma il pellet da stufa di che materiale deve essere x non nuocere alle cavie....e dove si aquista??? grazie ehehe :D

Allora lo puoi trovare nei bricocenter, nelle ferramenta e nei negozi dove vendono stufe a pellet (ho visto che quest'anno andranno moooolto di moda XD).

Finora io ho trovato solo due tipi di pellet in commercio (ma magari girando per l'Italia ce ne sono diversi), i pellet di abete e i pellet di faggio. Ora anche la stessa c*t's b**t utilizza legno di abete che con un particolare procedimeto perde la sua tossicità o lameno dovrebbe perderla. Se le tue cavie tendono ad assagiare la lettiera ti cosniglio di cercare il pellet di faggio 100% se invece la ignorano (come le miei) allora prendi pure quello di abete ^_*

Il risparmio è notevole in ogni caso circa 4.20 € il pellet di abete, circa 5 € quello di faggio, sempre per 15 kg ^_*

Inviato

ma siete proprio sicuri che non sia tossico? io l'avevo usato ma poi ho visto che lasciava il colore sulle conigliette e non l'ho + preso. mi hanno anche detto che non è naturale al 100%. alura??? ??asd??

Inviato

deve essere di abete o faggio vergine,non deve contenere coloranti(se è qudello che lascia il colore).

io oggi mi sono preso 60 kg di pellet da stufa di abete,vediamo se come lettiera li piace.

Inviato
ma siete proprio sicuri che non sia tossico? io l'avevo usato ma poi ho visto che lasciava il colore sulle conigliette e non l'ho + preso. mi hanno anche detto che non è naturale al 100%. alura??? ??asd??

Devi cercarne uno non colorato e non trattato. solitamente i pellet per stufa non sono trattati chimicamente anche perchè bruciando potrebbero risultare nocivi anche per noi. comunque come ha detto steve cercali in faggio (se la tua cavia tende ad assaggiare la lettiera è meglio) o in abete.

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...