Vai al contenuto

Combattente Con Guppy


raneo

Recommended Posts

Non sono esperta di acquariofila ma penso che il combattente maschio debba stare da solo senza i guppy, per le femmine non so se possa stare con loro...

Link al commento
Condividi su altri siti

i guppy e i combattenti non dovrebbero andare d'accordo da quello che so con i betta non si possono mettere pesci con code colorate ^+^+^ ...inoltre dalla mia esperienza e da quello che mi hanno detto è meglio non mettere più di una femmina insieme al maschio perchè ne sceglie una x riprodursi e l'altra fa una fine un po'bruttina "£$!" e comunque anche x una sola è un po problematico ti convrrebbe tenerli separati e fare delle prove ogni tanto x vedere se sono pronti x la riproduzione e cmq dopo riprodotti è sempre meglio separarli

ciao ciao *+++**+++**+++*

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda da quello che so i guppy e i combattenti non possono stare insieme anche perchè ai betta non stanno molto simpatici im pesci con la coda colorata.... "£$!"

poi volevo dirti che per la mia esperienza e per quello che mi ha detto più di qualcuno è meglio che i maschi e le femmine di combattente stiano insieme solo quando sono nel periodo riproduttivo perchè negli altri giorni non è che si stiano proprio molto simpatici....inoltre se metti più di una femmina c'è la possibilità che una volta "scelta"quella x riprodursi le altre facciano una brutta fine....

penso che comunque questo dipenda anche dallo spazio a disposizione e di rifugi x le povere femmine perseguitate.....

ciao ciao

p.s. in qualche altro post ho letto che i betta vanno d'accordo senza problemi con rasbore neon e platy... *+++**+++**+++*

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima di tutto dovresti dire di quanti litri e' la vasca e se ha molte piante o meno! *+++*

Link al commento
Condividi su altri siti