Vai al contenuto

Traslocare, Ma Il Gatto?


lally

Recommended Posts

ciao ragazzi *+++*

ho da chiedervi un consiglio..... una gatta ha deciso di vivere nel mio giardino, ottimo!!! l'anno scorso mi ha pure fatto tre bellissimi gattini.... il problema che da domani cambio casa!!!

in realtà mi sposto di cinquanta metri, ma non so come "spiegarle" qual'è la nuova casa!!! e se chi viene ad abitare al mio posto odia i gatti??!! :(

non volevo catturarla e spostarla di peso, perche non è neanche abituata ad essere accarezzata.....

un consiglio perfavore, voi cosa fareste?

Link al commento
Condividi su altri siti

A me è successo,c'era un randagio tanti anni fa,lui si faceva pure toccare da noi,ma era impossibile portarlo con noi,visto e considerato che la sola volta che ho chiuso la finestra di casa stava impazzendo perchè si sentiva rinchiuso,quindi nn ho potuto fare altro che lsciarlo alla sua vita e andare a trovarlo per circa 2 anni e lui si faceva cmq avvicinare,poi nn sono più riuscito a vederlo e mi manca ancora,spero abbia trovato una nuova zona dove scorazzare libero come più gli agradava,almeno spero sia andata così....forse mento a me stesso.

Il tuo caso è ben diverso,visto che nn ti sposti di molto,se gli dai da mangiare e altro allora ti consiglio di farti notare e di spostargli la ciotola del cibo sempre più vicino a casa tua e facendoti notare da lui.Anche se ancora nn si avvicina vedrai che lo conquisterai.

Link al commento
Condividi su altri siti

lally, quoto FunFun.

Visto che ti sposti di poco, non sarà troppo difficile farle capire dove si trova il cibo!

Sicuramente capiterà "per caso" nel tuo nuovo giardino.

E allora dovrà trovarlo in qualche modo familiare ed accogliente.

La sua attuale sistemazione, com'è?

Dorme su una "cuccia" che le hai preparato tu?

Se ha qualche posto particolare (un maglione, una coperta), faresti bene a spostarla, la riconoscerà!

In bocca al lupo, facci sapere! *+++*

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per il consiglio..... oggi sono andata da lei, le ho dato le crocchete e qualche carezza... :wub:

è dolcissima!! tutta tigrata con la punta della coda rossa!!infatti l'anno scorso mi ha fatto tre gattini uno più bello dell'altro :wub: uno come lei tigrato, uno tutto rosso e l'altro tutto nero... ma quando sono tornata dalle vacanze non li ho trovati più.... cmq vi terrò informati

P. S. un'altra gatta (quella dei miei nuovi vicini) ha già capito che il mio giardino è un luogo sicuro... questa mattina dormiva davanti alla mia porta e appena sono uscita ha iniziato a fare le fusa (è ancora li che dorme!!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi.... questa mattina mi sono svegliata e preparata per andare all'università, ma quando ho aperto la porta ho trovato la nuova gattina che si riparava sotto la mia veranda......

ho fatto colazione con lei, le ho fatto due coccole e sono uscita..... :wub::wub:

fa delle fusa che si sentono fino a dentro casa... è dolcissima :wub::wub:

l'altra micina sta bene, anche oggi le ho portato la pappa.. appena sono arrivata mi è venuta incontro (riconosce la macchina)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...