Vai al contenuto

Chiedo Aiuto Immediato


assicuratore

Recommended Posts

ragazzi ho uno dei miei 4 cuccioli di porcellini della guinea senza pelo che stà per morire

l ho appena trovato tornando dal lavoro accasciato a terra ,malapena respira , ha dolori e urla se lo muovo. ma ha ancora qualche istinto di mangiare se gli metto una mela sotto la bocca

non sò cosa fare ?

aiutatemi

ieri gli ho fatto un bagnetto con acqua calda poi asciugato bene ,

non vorrei si fosse preso una polmonite.

cosa faccio !? aspetto che trapassi !? o si può fare qcosa ?

Link al commento
Condividi su altri siti

lo sò che è brutto vederla morire però è anche brutto sborsare 50 euro per salvarla

non è una bella cosa da dire,questo significa attribuire una vita a dai soldi.

l'hai voluto te la cavia,e dovevi sapere fin dall'inizio che non si può curare un animale col presupposto di non spendere un centesimo.

comunque quello per cani non va bene,deve saperci fare con gli animali esotici,aspetti che magari qualcuno te ne indica uno,tu di dove sei?

Link al commento
Condividi su altri siti

il cucciolo è appena morto

è stata una cosa bruttissima anche perchè l ho assistito fino alla fine ed è morto sotto i miei occhio

non lo consiglio a nessuno

poverino , soffriva molto

credo sia stata colpa mia , ieri gli ho fatto quel bagno solo a lui perchè era molto sporco

gli altri infatti stanno benissimo

grazie ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace veramente tanto... "£$!"

Si...forse è stato il bagnetto o comunque un colpo d'aria però eri partito con le più buone e innocenti intenzioni...hai fatto il possibile...sto male pure io a pensarci...

Mi spiace...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

le cavie sono animali molto delicati e ovviamente un veterinario per cani non va bene. Mi dispiace tantissimo per il tuo cucciolo, comunque io penso che se si ama davvero un animale, quando lo si prende si è consapevoli che le spese del vet ci saranno. Io per un'emergenza ho speso 40 euro per uno dei miei piccoli e non sono affatto pentita, ne direi mai "ma è troppo!" no perchè lo amo alla follia e voglio solo il bene per lui.

Con questo non ti sto accusando eh, lungi da me ^_^

Per il vet ti mando un messaggio in privato, a volte per i nostri piccoli pelosi (e non eheh) bisogna macinare chilometri, per far si che vengano curati al meglio! Purtroppo è così ;_;

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...