Vai al contenuto

Castrazione Di Gatto Adulto.


ecklettico

Recommended Posts

io credo che l'abitudine a segnare il territorio gli rimarrà anche se sicuramente molto attenuata visto che ormai ha già quattro anni comunque sicuramente l'odore non sarà più così pungente perchè l'attività ormonale si ridurrà quasi a zero e inoltre ti accorgerai che perderà un po' dei suoi baffi e rimarranno molto più sottili. ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Fino ad oggi ero contrario alla castrazione,ma dal momento che il disagio non riguarda solo me ma anche il vicinato purtoppo sono costretto ad adeguarmi.E poi è anche vero che sono stanco di cambiare un materasso all'anno,pulire ogni due giorni quà e là in giro per casa e per il palazzo,ma soprattutto potrò lasciarlo di nuovo libero per il palazzo(per la felicità di Merlino!).

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io avrei voluto avere dei cuccioli dal mio maschietto,il problema è nato da quando l'odore partiva da casa mia e arrivava fino in soffitta!!!Premetto il micio nn usciva di casa e quindi l'odore era talmente forte che arrivava per tutto il condominio, ed era solo il primo calore.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao! mi aggrego all'allegra combriccola.... io ho un persiano di 13 anni castrato da circa 10 anni quindi come te avevo lo stesso problema, solo che io era proprio per questione di puzza vera e propria.

una volta castrato il micione si è calmato notevolmente considerando che i persiani sono già di per se molto calmi per natura, ma intendo calmato nel marcare il territorio... pensa che mi faceva la pipi nelle scarpe... guarda da non resistere... negli armadi, se li apriva e faceva pipi li dentro...

ciò che ti han detto gli altri è giusto, piano piano si calmerà, e marcherà il territorio sempre meno, e con una notevole puzza molto meno puzzosa... ;)

ci vorrà del tempo perchè si abitui alla nuova posizione, ma vedrai che noterai subito la differenza. facci sapere!

domanda che condivido con funfun ma come hai fatto a resistere tanto a lungo??? :huh:£@@£

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...