Ospite Inviato Settembre 19, 2005 Segnala Share Inviato Settembre 19, 2005 Qualcosa sa qualcosa della mostra del 25 settembre ad abbiategrasso prov di Milano? Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aury Inviato Settembre 19, 2005 Segnala Share Inviato Settembre 19, 2005 No, comunque adesso mi inform...grazie dell'info! ;) Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato Settembre 19, 2005 Segnala Share Inviato Settembre 19, 2005 l'ho scoperto per caso da uno scambio di mes tra allevatori di inseparabili ma volevo sapere se era vero e se qualcuno era stato a qualche altra edizione. Dovrebbe essere dalle 9 alle 18 al palazzetto dello sport. Se sai qualcosa mi fai sapere? grazie Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aury Inviato Settembre 19, 2005 Segnala Share Inviato Settembre 19, 2005 Certo! ;) Intanto il 15-16 a Novegro (Mi) c'è una mostra ornitologica. Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Inviato Settembre 19, 2005 Segnala Share Inviato Settembre 19, 2005 ti ho mandato un mes in privato Cita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts