Sweety Inviato Settembre 18, 2005 Segnala Share Inviato Settembre 18, 2005 Da circa una settimana mi sono accorto che i miei 2 gattini di 5 mesi Congo e Kenya stanno cambiando i canini...Kenya ha perso gli inferiori e sopra ha 2 coppie di canini, Congo invece ha 4 coppie di canini... Qnd me ne sono accorto mi sn riempito di gioia...come un padre davanti alle prime parole dei figli...loro sono i miei figli!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Settembre 18, 2005 Segnala Share Inviato Settembre 18, 2005 uh che emozione..... le fotine?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sweety Inviato Settembre 18, 2005 Autore Segnala Share Inviato Settembre 18, 2005 uh che emozione..... le fotine?? A SX E' KENYA A DX IL CICCIONE CONGO! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sweety Inviato Settembre 18, 2005 Autore Segnala Share Inviato Settembre 18, 2005 uh che emozione..... le fotine?? TI DO IL LINK DELLA FOTO...A SX E' KENYA A DX IL CICCIONE CONGO! Congo & Kenya Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Settembre 19, 2005 Segnala Share Inviato Settembre 19, 2005 non si vedono.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Booty Inviato Settembre 19, 2005 Segnala Share Inviato Settembre 19, 2005 Congo e Kenya adesso dovrebbe vedersi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Booty Inviato Settembre 19, 2005 Segnala Share Inviato Settembre 19, 2005 Congo e Kenya adesso dovrebbe vedersi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sheba Inviato Settembre 20, 2005 Segnala Share Inviato Settembre 20, 2005 Sono stupendi! E poi quella di strani modi di dormire!... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sweety Inviato Settembre 20, 2005 Autore Segnala Share Inviato Settembre 20, 2005 Grazie... Cmq dormono sempre in modi assurdi... P.S. Ho aggiunto anke le foto del mio piccolo Serafino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lunetta Inviato Settembre 20, 2005 Segnala Share Inviato Settembre 20, 2005 bellissimi tutti i tre, complimenti hai dei mici stupendi! anche i miei 3 dormono in modo strano e poi qunado cominciano a leccarsi l'un l'altro vanno avanti per ore..... che dolci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sweety Inviato Settembre 23, 2005 Autore Segnala Share Inviato Settembre 23, 2005 adesso li hanno cambiati tutti..nuovi fiammanti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora