Vai al contenuto

é Morta Mamma-cocco


Ospite

Recommended Posts

Ciao Amici, la femmina di cocco della mia ragazza(la mamma dei miei maschietti!) è morta! Penso che dipenda dalle 4 covate avute nel giro di nove mesi!!! I genitori della mia ragazza,i propietari della cocco, non hanno voluto ascoltare i nostri continui avvertimenti sui rischi dell' eccesive covate, dovendosi però(purtroppo)ricredersi nel peggior modo.

I piccoli fortunatamente sono già usciti dal nido e sembra tutto tranquillo,uno dei tre,è stato tolto dalla famiglia a causa di una ferita ad una zampina causata dalla mamma,ed è stato messo con una cocco trovata nel cortile(bellissimo esmplare bianco con del celeste sul petto e sul dorso con qualche ondulazione grigia chiaro) sembrano andare d'accordo anche se non sò il sesso della/o trovatella/o , la cera è rosa le zampine idem ma non sò se considerarla una "mezza" albina, gli occhi sono neri, mah sembra femmina dall'aspetto,ma dal comportamento maschio.

Ci saranno problemi di convivenza?

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

è stato messo con una cocco trovata nel cortile(bellissimo esmplare bianco con del celeste sul petto e sul dorso con qualche ondulazione grigia chiaro) sembrano andare d'accordo anche se non sò il sesso della/o trovatella/o , la cera è rosa le zampine idem ma non sò se considerarla una "mezza" albina, gli occhi sono neri, mah sembra femmina dall'aspetto,ma dal comportamento maschio.

Ci saranno problemi di convivenza?

L'ondulato che avete trovat è un pezzato (dai un'occhiata a questa discussione: http://www.animalinelmondo.com/forum/index...?showtopic=7266), non è un albino poichè non ha gli occhi rossi e non è completamente bianco.

Prima di metterlo nella stessa gabbia con gli altri mettetelo in quarantena in una gabbietta a parte per circa un mese, questo perchè nel caso in cui avess qualche patologia non contagerebb anche gli altri pappagalli della gabbia.

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...