Vai al contenuto

Povero Titty

francy

Recommended Posts

Oggi a mezzodì, rientro dall'ufficio, apro la porta interna delle scale e.....uno sterminio di penne gialle.....La cacciatrice ha colpito ancora!! "£$!" "£$!"

Mimi, in mia assenza si è pappata Titty,un canarino di qualc'uno che inavvertiatamente lo ha fatto volare via dalla sua sicura gabbia. Non ho trovato il corpo del reato ma solo le sue pennucce gialle!!! "£$!"

E gli avevo dato la sua razione di cibo questa mattina mannaggia. *-+-+-* che rabbia.

Link al commento
Condividi su altri siti

mi spiace tanto....

posiziona la gabbia in punti piu alti e raggiungibili,se avrai un nuovo canarino...i gatti son tutti cosi....e il loro istinto..ce poco da fare

Link al commento
Condividi su altri siti

povero "giallone",che brutta fine....eh si francy è vero......i gatti son cosi!perfino quella rincitrullita della mia china ,nonostante l eta veneranda è riuscita a chiapparmi un canarino in terrazza...e meno male che son riuscita a toglierglielo di"mano".......anche se temo che avra comunque vita breve povera creatura! "£$!" "£$!"

Link al commento
Condividi su altri siti

bhe certo...lui è convinto d'essere Umano...con la U maiuscola eh!

dorme nel nostro letto, gioca con noi, spesso assaggia il nostro cibo, molte volte si becca le mie sfuriate verbali contro terzi (è un ottimo ascoltatore quel gatto), cerca regolarmnete di farsi il mio compagno..

sìsììs umano e pure dell'altra sponda!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...