francy Inviato Settembre 12, 2005 Segnala Share Inviato Settembre 12, 2005 Oggi a mezzodì, rientro dall'ufficio, apro la porta interna delle scale e.....uno sterminio di penne gialle.....La cacciatrice ha colpito ancora!! "£$!" "£$!" Mimi, in mia assenza si è pappata Titty,un canarino di qualc'uno che inavvertiatamente lo ha fatto volare via dalla sua sicura gabbia. Non ho trovato il corpo del reato ma solo le sue pennucce gialle!!! "£$!" E gli avevo dato la sua razione di cibo questa mattina mannaggia. che rabbia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carol Inviato Settembre 12, 2005 Segnala Share Inviato Settembre 12, 2005 mi spiace tanto.... posiziona la gabbia in punti piu alti e raggiungibili,se avrai un nuovo canarino...i gatti son tutti cosi....e il loro istinto..ce poco da fare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Settembre 12, 2005 Segnala Share Inviato Settembre 12, 2005 capita francy... purtroppo anche la mia è una vida cacciatrice... è la loro natura di felino... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francy Inviato Settembre 12, 2005 Autore Segnala Share Inviato Settembre 12, 2005 lo sfortunato "£$!" non era mio. La belva si , a domani il compito di aspirare le penne gialle dalla moquette della scala. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Settembre 13, 2005 Segnala Share Inviato Settembre 13, 2005 povero "giallone",che brutta fine....eh si francy è vero......i gatti son cosi!perfino quella rincitrullita della mia china ,nonostante l eta veneranda è riuscita a chiapparmi un canarino in terrazza...e meno male che son riuscita a toglierglielo di"mano".......anche se temo che avra comunque vita breve povera creatura! "£$!" "£$!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rananera Inviato Settembre 13, 2005 Segnala Share Inviato Settembre 13, 2005 lo sospettavo... l'unico fesso è sempre l'astolfo, come volevasi dimostrare. son 4 giorni che non manca al suo appuntamento: arriva un piccione in terrazzo...il bestio si mette lì, lo fissa...inclina il capino...e gli parla. la cosa assurda è che l'altro pare gradire... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Settembre 13, 2005 Segnala Share Inviato Settembre 13, 2005 ti presto la mia nerina??? consi oltre alle pulizie ti fa anche un po di caccia e insegna all'astolfo come acchiapparli?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lunetta Inviato Settembre 13, 2005 Segnala Share Inviato Settembre 13, 2005 povero astolfo! non sarà che si crede un'altro animale? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rananera Inviato Settembre 13, 2005 Segnala Share Inviato Settembre 13, 2005 bhe certo...lui è convinto d'essere Umano...con la U maiuscola eh! dorme nel nostro letto, gioca con noi, spesso assaggia il nostro cibo, molte volte si becca le mie sfuriate verbali contro terzi (è un ottimo ascoltatore quel gatto), cerca regolarmnete di farsi il mio compagno.. sìsììs umano e pure dell'altra sponda! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Settembre 13, 2005 Segnala Share Inviato Settembre 13, 2005 ASPETTA UN ATTIMO!!! CI SONO!!! non è che fa pipi nel water come noi umani?? io avevo un gatto che la faceva nel buco del bidet.... e lo centrava sempre.. mai una goccia fuori e la sua sabbietta risultava pulitissima!!! SEMPRE! ci ho azzeccato?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora