Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

ciao!!

ho letto qua e la così per ambientarmi un pò e per rubacchiare avidamente consigli..

ma siete troppo forti e siete anche molto esperti voi praticamente ci siete cresciuti con i gatti, io ahime ho dovuto aspettare ben 35 anni prima di riuscire ad avere kimba :(

cmq della serie meglio tardi che mai ))((

a presto

cla

Inviato

kimba!

Ti consiglio di andare a vedere in "Discussioni Generali", Miglioriamo AnimaliNelMondo, il topic "Problema con Avatar e foto personali, istruzioni per inserire l'avatar" (ti ho inserito il link qui sotto) ... dovresti trovare quello che ti serve! Almeno credo ... :P

Vedi qui!

Attendiamo le foto!

*+++*

"^^"

Inviato
ciao!!

ho letto qua e la così per ambientarmi un pò e per rubacchiare avidamente consigli..

ma siete troppo forti e siete anche molto esperti voi praticamente ci siete cresciuti con i gatti, io ahime ho dovuto aspettare ben 35 anni prima di riuscire ad avere kimba :(

cmq della serie meglio tardi che mai ))((

a presto

cla

35 anni......evviva evviva!un altra cattura del gruppo dei "grandi" §#§§#§

benvenutissima kimba!e grazie di tutti i complimenti che ci hai fatto...... ))(( ))((

Inviato

silvia grazieeeeeeeeeeeeeeee =°°=

finalmente una foto della mia puzzona!!!!! cosi potete vedere quanto è carina :wub:

grazie a tutti quanti ora che sono "padrona" ))(( del mezzo inserirò anche altre foto !!!

allora non sono l'unica vecchietta ehehehh

a presto e buona giornata a tutti!!!

cla

Inviato

Sam, forse intendeva l'avatar ... ??asd??

Kimba, vogliamo le foto della tua micia, un intero album, però! :wub:

No, NON sei l'unica "vecchietta" qui! ))((

"^^"

Inviato

si l'avatar l'avevo capito anche io e li infatti si vede.. ma sotto nella sua firma vedi che ha messo l'img di ...... kimba?? ecco non si vede. pensavo che volesse mettere anche l'album.....

Inviato

benvenuta kimba!

il tuo micio è fantastico, è tigrato come la mia milù ( vedi foto) solo che il tuo è marroncino e il mio grigio :wub:

qua vecchie non ce ne sono , ne ho quasi 30 anch'io , al limite siamo mature!!! ;) singh!

purtroppo non sono sempre collegata percui arrivo quasi sempre tardi, ma se hai bisogna chiama, che sam dona silvia e le altre sono sempre attacccate al pc! *+++**+++* e BENVENUTA!

Inviato
silvia grazieeeeeeeeeeeeeeee =°°=

finalmente una foto della mia puzzona!!!!! cosi potete vedere quanto è carina :wub:

grazie a tutti quanti ora che sono "padrona" ))(( del mezzo inserirò anche altre foto !!!

allora non sono l'unica vecchietta ehehehh

a presto e buona giornata a tutti!!!

cla

bella kimba....ma piano con la vecchietta io ne ho di più (40 ma zitti a dilo in giro) e non me li sento proprio. %[]%

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...