VeVe Inviato Settembre 5, 2005 Segnala Share Inviato Settembre 5, 2005 Volevo sapere quanto costa comprare un furetto, la gabbia e mantenerlo... grazie! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stevecavio Inviato Settembre 5, 2005 Segnala Share Inviato Settembre 5, 2005 non puoi addottarlo? ot:carino l'avatar Auron Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VeVe Inviato Settembre 5, 2005 Autore Segnala Share Inviato Settembre 5, 2005 Adottarlo? In che senso? OT:Cmq grazie*.*...è il mio personaggio esclusivamente unico al mondo ^o^... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lalli88 Inviato Settembre 6, 2005 Segnala Share Inviato Settembre 6, 2005 www.furettomania.com ci sono 18 furetti da adottare!! puoi chiedere info all'nformatore della tua regione! comunque il prezzo varia molto..comunque solitamente dai 100 euro in su.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VeVe Inviato Settembre 6, 2005 Autore Segnala Share Inviato Settembre 6, 2005 grazie Lalli!! Mi piacerebbe adottarne uno!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
stevecavio Inviato Settembre 6, 2005 Segnala Share Inviato Settembre 6, 2005 se è per quello piacerebbe anche a lui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eve Inviato Settembre 6, 2005 Segnala Share Inviato Settembre 6, 2005 Brava veve!!! Adottare è sicuramente la cosa migliore!! ;) Comunque, solitamente i cuccioli se svezzati vengono venduti dai 100euro in su. Ma varia molto anche a seconda che il furo sia stato completamente vaccinato, se ha il microchio ecc! ;) Ormai in questo periodo dovresti trovare cuccioli ormai grandicelli, anche se ho sentito di cucciolate nuove! Comunque, io ti consiglio di adottare saprà darti tanto amore e tu avrai fatto un gesto bellissimo!! Ma ricorda che è un animale che ti fa sborsare abbastanza...tra visite veterinarie, vaccini per il cimurro, profilassi per la filaria ogni mese, sabbietta, la gabbia (e solitamente costano!), e le crocche (devono essere di ottima qualità e i fury mangiano parecchio! Io sborso un sacco di soldi ogni settimana!!) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
*stefycunsy* Inviato Settembre 6, 2005 Segnala Share Inviato Settembre 6, 2005 Se mi dici di dove seidell'informatore regionale di furettomania della tua città..così potrai avere tutte le informazioni di cui hai bisogno..e se mi mandi il tuo indirizzo e mail ti mando il manualfuretto ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VeVe Inviato Settembre 6, 2005 Autore Segnala Share Inviato Settembre 6, 2005 io ho provato a parlarne ai miei ma non vogliono saperne di adottarlo nè di comprarlo..uff... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Eve Inviato Settembre 6, 2005 Segnala Share Inviato Settembre 6, 2005 Uffi peccato!! Continua ad insistere!! Comunque prima ho sbagliato di scrivere, intendevo dire che i furetti svezzati BENE costano sui 100euro, hihi ovvio che devono essere svezzati!! ;) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora