Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Volevo saprere una cosa, io la prossima settimana parto per la Scozia e vicino al mio hotel c'è un maneggio e vorrei approfittarne per prendere lezioni. Qualcuno di voi ha mai cavalcato all'estero? ci vuole un'assicurazione particolare? Vale la tessera FISE?

Inviato
Ho parlato di questo proprio la scorsa settimana con la proprietaria del mio maneggio, mi ha detto che la tessera vale in TUTTI i maneggi assicurati con la FISE, però essendo un'associazione italiana non penso che i maneggi all'estero ne siano assicurati quindi di conseguenza non è valida!! ;)
Inviato

Per fortuna la FISE(federazione italiana sport equestri) non tessera all'estero... in bretagna, germania, francia, olanda, belgio son organizzati decisamente meglio.

vai tranquilla ;)

Inviato

esatto :-) buone vacanze e, quando torni, esigiamo un racconto! ;)

Inviato

Unica cosa: io quando andai in college in inghilterra ed ero minorenne, mi servì il certificato medico, la copia o originale della mia patente fise e una scrittura dei genitori.

Inviato

In scozia??é bellissima!!!!ci sono già stata un paio di volte e l'ultima a maggio!

Non ti preoccupare per l'assicurazione..con qualche sterlina in più(una o due)ti fanno l'assicurazione per tutta la passeggiata!

Lì ho fatto una delle passeggiate più belle della mia vita..paesaggi stupendi..pony super affidabili..gentilezza e enorme rispetto del cavallo!

Sono però andata in centri affiliati alla "FISE"della gran bretagna per avere più garanzie.

Ciao!!

Inviato

io ho cavalcato qualche volta in un club(dove sono soci dei miei zii)in Colombia, pochissimo fa e non mi hanno chiesto niente, forse visto che era una club e non un solo maneggio dassolo.....Boh!! :P

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...