Vai al contenuto

Domani Arrivano I Miei Nuovi Amici

zia michi

Recommended Posts

finalmente i micetti che stavo aspettando hanno cominciato amangiare da soli e domani mattina,appena smonto dalla notte,li posso portare a casa con me e riempire il grande vuoto che ha lasciato la perdita della mia koka.

non avendo mai avuto due micetti insieme da educare,devo chiedervi una cosa molto importante:avendo un appartamento molto piccolo avrei problemi a tenere due sabbiette...e' possibile insegnare ai miei amichetti ad usare la stessa?

aspetto le vostre risposte e i vs consigli.

zia michi

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao zia michi.. che meravigliosa notizia..!!! sono felicissima per te... non te pentirai vedrai...

per quanto riguarda la sabbietta.. si stai tranquilla che useranno la stessa, io di mici ne ho 3... ed usano entrambi la stessa lettiera, senza nessun problema. mettine solo una ed aspetta che la inaugurino... vedrai che è piu facile a farsi che a dirsi!! in bocca al micio!! :wub::wub:

Link al commento
Condividi su altri siti

ti diro.....quando avevo 2 gatti io avevo messo loro una lettiera sola......e non si sono mai fatti tanti problemi....andavano tutti e 2 li!pero è anche vero che avevo preso la lettiera piu grande che avevo trovato in commercio.....e la pulivo in continuazione! ;) per curiosita.....ma quanto è piccolo il tuo appartamento?io vivo in 46 mq e ci stiamo in 5....io il mio amore umano e tre pelosotti!

un augurio di ben arrivati ai tuoi piccoli.......e a te!sta x cominciare un bellissimo periodo della tua vita!

Link al commento
Condividi su altri siti

sorelluzza!ora io mi meraviglio di te......|! *rreeaadd* d accordo che è un mostro nero insopportabile......ma la china dove la mettiamo?la china fonte di tutti i miei urlacci x farla star zitta.......la china che io porto dal vet perche vomita,convinta che sia solo una gastrite,e mi sento dire che ha un tumore allo stomaco all ultimo stadio......la china che se è sempre viva dopo un anno e mezzo puo ringraziare solo quel gran uomo che l ha salvata con un operazione d urgenza fatta una domenica mattina alle 7.....

LA CHINAAAAA!quella gattaccia nera che soffia al vento perche non le piace che tiri.......e che nonostante tutto è pur sempre la mia gatta :wub::wub:

Link al commento
Condividi su altri siti

Stessa cassetta,ma pulirla più spesso e cambiarla anche più spesso,i ns mici desiderano la pulizia.

Poi stesso cibo e stesso tutto,controlla solo che uno/a nn mangia solo lui o lei,cioè che avanza per chi mangia per secondo,altrimenti ti ritrovi un gatto obeso e l'altro che nn mangia,si dovesse verificare una cosa simile abituati a chiamare quello che nn mangia per primo e far mangiare il più ingordo sempre per secondo.

Ps sono felicissimo della notizia che arrivano i nuovi micetti.

Complimenti *clap**clap*

Link al commento
Condividi su altri siti

I MIEI NUOVI AMICI SI CHIAMANO TIGRO E ORO...SONO DOLCISSIMI E DEVO DORE ANCHE MOLTO FURBI!!!

PER LA SABBIETTA NE HO PRESA UNA SOLA E GIA' SEMBRA CHE ABBIANO IMPARATO A CONDIVIDERE TUTTO (BEH SONO FRATELLINI)...ANCHE LA PAPPA!!!

PER CHI ME LO HA CHIESTO ABITO IN 45 MQ MA IL PROBLEMA E' CHE SONO DIVISI SU DUE PIANI DA UNA RIPIDA SCALA A CHIOCCIOLA!!!COSI' MI RITROVO CON DUE STANZE DA 20 MQ!!!!

DA QUANDO HO TIGRO E ORO PER' MI SEMBRA DI VIVERE IN UN CASTELLO...MI PIACE OCCUPARMI DI LORO,COCCOLARLI E FARLI FELICE E LORO FANNO FELICE ME!!

CIA CIAO

ZIA MICHI

Link al commento
Condividi su altri siti

DA QUANDO HO TIGRO E ORO PER' MI SEMBRA DI VIVERE IN UN CASTELLO...MI PIACE OCCUPARMI DI LORO,COCCOLARLI E FARLI FELICE E LORO FANNO FELICE ME!!

CIA CIAO

il che è una chiara dimostrazione di quello che ho sempre pensato:non è la grandezza delle cose che fa la felicità,ma con chi le condividi...... :wub:

sono davvero felice che i 2 piccolotti ti abbiano restituito il sorriso......facci sapere gli sviluppi mi raccomando :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...