Vai al contenuto

Il Mio Cinci Sta Male


ale84

Recommended Posts

Oggi ho trovato il mio cinci sdraiato a terra che tremava e sbavava l'ho preso e l'ho messo al caldo,adesso sta ancora nel cestino con delle coperte pultroppo non so cosa fare perchè il veterinario torna martedì e gli altri non si intendono di cincillà.Secondo voi cosà il mio piccolo :( aitatemi vi prego.

Link al commento
Condividi su altri siti

hai provato a chiamare una clinica??? prova dai, cerca sulla guida un vet che sia reperibile... e facci sapere.

Quoto Sam, cerca se nella tua città o nei dintorni esista una clinica veterinaria.

Dacci notizie appena puoi!!! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Pultroppo cinci ci a lasciati questa sera "£$!" :( il piccolo non ce l'ha fatta.

Mi sento tanto in colpa per la sua morte perchè non ho potuto fare nulla,l'unica cosa che ho potuto fare e stare li a guadare e sentire i suoi lamenti,la cosa piu brutta e stato vederlo spegnersi davanti ai nostri occhi.

Non riesco nemmeno a capire cosa aveva il piccolo oggi stava benissimo,mangiava,correva,giocava,stava benissimo,questo mi fa rabbia!! perchè non ha dato nessun cenno che stava male e successo così all'improviso.

Adesso sento solo un vuoto dentro me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...