Vai al contenuto

Finalmente Mamma


vazzi91

Recommended Posts

ciao a tutti vi ricordate della mia cavia incinta.

Bè ieri notte ha messo alla luce 3 bellissimi cuccioli.

Volevo sapere una cosa:io usoil beverino a pallina come fanno a bere se il beverino e molto più alto d loro?

possono mangiare lattuga fieno e tutto ciò che mangia la madre?

quali sn i cibi più indicati per una cavia in allattamento?

appena posso posto le foto sul forum

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao,

scusami ma se i caviotti sono piccini quindi appena nati, non hanno bisogno del beverino, prendono il latte dalla mamma... li nutre la mamma fino, non ricordo se fino a 20/25 giorni... comunque qua ci vuole raeldelmare o francesca... per quanto possa esserti utile io, so che devi dare alla mamma molto cibo evita la lattuga o al limite limitala... e poi quando i piccoli sono già cresciutelli abbassagli il beverino altrimenti non ce la fanno a bere...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ^_^

Un benvenuto al mondo ai piccolini!

riguardo al beverino per ora lascialo pure com'è perchè coem ha detto Sammy, il primo periodo bevono il latte della mamma. Poi quando saranno più cresciutelli o lo abbassi oppure metti per loro una ciotolina.

possono mangiare lattuga fieno e tutto ciò che mangia la madre?

si tranquillamente. So di caviette che a poche ore dalla nascita già mangiavano il cibo della mamma, chi prima chi dopo comunque vai tranquillo ^_^

quali sn i cibi più indicati per una cavia in allattamento?

Devi continuare quella di sempre, favorendo però gli alimenti più ricchidi vitamine ^_^

appena posso posto le foto sul forum

spero di trovarle al mio ritorno *_*

Link al commento
Condividi su altri siti

oltre al latte bevono anche acqua... è meglio spostare il beverino in un punto in cui arrivano, cosi si abituano fin da piccoli e non ci sono problemi in futuro.

durante l'allattamento va aumentato l'apporto di vitamine, ma soprattutto di calcio.... esistono un prodotto della B***y che si chiama M*d fatto appositamente.

ciao

Francesca

Link al commento
Condividi su altri siti

benvenuti piccolini!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :wub:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...