Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Ciao a tutti!!

Oggi la mia piccola Miss (una delle tre pesti che ho) mi ha fatto per la prima volta le fusa :wub::wub: che amore!!

Le stavo accarezzando la schiena e lei mi ha ringraziato con tanti ron ron.. :wub:

Che teneri i nostri pelosini!!

Inviato
che amore! le fusa sono la cosa che mi piace di più nei gatti!! :wub::wub:
Inviato

quando sono piccoli sono tenerissimi, ma quando fanno le fusa lo diventano ancora di più :wub:

Inviato (modificato)

Ciao ragazzi, scrivo da Napoli. Questa mattina, purtroppo, ho saputo che la mia gattina che era scomparsa, è stata messa sotto da un'auto. Vorrei tanto poterne adottare un'altra. Se qualcuno di voi ha un gattino da regalare, lo pregherei di contattarmi. Lascio il mio recapito telefonico 340******.

Vi ringrazio anticipatamente.

gaetano per gli annunci c'è lo spazio apposito nel sito, ANNUNCI mettilo lì, e puoi cercare un micino che senz'altro lo troverai... purtroppo devo modificarti il post, perchè va contro regolamento. REGOLAMENTO ;)

Modificato da samantha
Inviato

ciao sono nuova in questa sezione! :D

ho un micione di circa 3 anni, bellissimo, dolcissimo e viziatissimo! "£$!" che non ho mai sentito fare le fusa!!!! :( neanche con mio padre, che è praticamente la sua ombra, è sempre in braccio a lui!!!) è una cosa strana?

non le fa perchè non vuole farle o perchè non è in grado di farle?

mi dispiace perchè le fusa sono il ringraziamento più bello che esiste! :wub:

grazie!!!

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...