Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

il mio micio di 1 anno si è preso la leucemia e ha una brutta stomatite con ulcere in bocca, il veterin. mi ha consigliato di togliere i denti ma io non so...

non mangia più ed è stato già ricoverato 6 giorni , ora è a casa ma devo portarlo 2 volte al di a fare le flebo

cosa ne pensate?

qualcuno li ha fatti togliere e poi è stato bene?

grazie a tutti

Inviato

ciao!

io ho un persiano di 14 anni circa, ha avuto una brutta infezione in bocca, delle carie, del tartaro, una gengivite acuta... e pus ... gli hanno tolto tutti i denti... non riusciva piu a mangiare, a giocare dal gran dolore che aveva, correre, mi faceva la cacca con il sangue, aveva l'enterite e la gastroenterite acuta... insomma... non era messo benissimo, così tolti via tutti i denti tranne i canini davanti, circa 1 settimana dopo è stato da dio, molto meglio, ha ripreso a mangiare come un maialino, a giocare piu di prima... insomma è sempre li che fa le fusa... sta molto meglio.

prima non gli si poteva toccare la bocca, non lo si poteva prendere in braccio perchè era diventato noioso e te credo povera bestia, aveva male! e il mal di denti è la cosa piu brutta che ci sia.

dopo una serie di antibiotici tutto è passato.... ora sta benissimo come dicevo...

quello che ti posso consigliare è che se non sei sicuro consulta magari un equipe di medici vet di una clinica come ho fatto io... e poi decidi... ma se vuoi che il micio non abbia piu male ti consiglio di seguire i consigli del vet....

ciao e benvenuto... facci sapere!! *+++*

Inviato

il vet dice che fino al 20 agosto non lo opera perchè va in ferie...

comunque dice che così mielino si ristabilisce un po' e riesce ad affrontare l'intervento perchè adesso è proprio magrissimo...

continuo a dargli gli antibiotici ma voglio provare anche con l'omeopatia

grazie a tutti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...