Vai al contenuto

Togliere Denti Leucemia

federi
 Share

Recommended Posts

il mio micio di 1 anno si è preso la leucemia e ha una brutta stomatite con ulcere in bocca, il veterin. mi ha consigliato di togliere i denti ma io non so...

non mangia più ed è stato già ricoverato 6 giorni , ora è a casa ma devo portarlo 2 volte al di a fare le flebo

cosa ne pensate?

qualcuno li ha fatti togliere e poi è stato bene?

grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao!

io ho un persiano di 14 anni circa, ha avuto una brutta infezione in bocca, delle carie, del tartaro, una gengivite acuta... e pus ... gli hanno tolto tutti i denti... non riusciva piu a mangiare, a giocare dal gran dolore che aveva, correre, mi faceva la cacca con il sangue, aveva l'enterite e la gastroenterite acuta... insomma... non era messo benissimo, così tolti via tutti i denti tranne i canini davanti, circa 1 settimana dopo è stato da dio, molto meglio, ha ripreso a mangiare come un maialino, a giocare piu di prima... insomma è sempre li che fa le fusa... sta molto meglio.

prima non gli si poteva toccare la bocca, non lo si poteva prendere in braccio perchè era diventato noioso e te credo povera bestia, aveva male! e il mal di denti è la cosa piu brutta che ci sia.

dopo una serie di antibiotici tutto è passato.... ora sta benissimo come dicevo...

quello che ti posso consigliare è che se non sei sicuro consulta magari un equipe di medici vet di una clinica come ho fatto io... e poi decidi... ma se vuoi che il micio non abbia piu male ti consiglio di seguire i consigli del vet....

ciao e benvenuto... facci sapere!! *+++*

Link al commento
Condividi su altri siti

il vet dice che fino al 20 agosto non lo opera perchè va in ferie...

comunque dice che così mielino si ristabilisce un po' e riesce ad affrontare l'intervento perchè adesso è proprio magrissimo...

continuo a dargli gli antibiotici ma voglio provare anche con l'omeopatia

grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti