francy Inviato Luglio 22, 2005 Segnala Share Inviato Luglio 22, 2005 Si si tocca a me, ancora domani e poi vacanze .... lo scrivo qui perchè saluto tutte le amiche gattofile. La mimi la affido alle amorevoli cure di mia mamma, ho preso una scorta di cibo giusto e sicuramente non sentirà la mia mancanza ma io si la sua. Quest'anno si va in Norvegia, ma se incontro un bel gattone norvegese non posso portarmelo a casa :( ( sono passeggero in moto...e dentro lo zaino non ci sta). Speriamo che non piova molto. Ciao. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Luglio 22, 2005 Segnala Share Inviato Luglio 22, 2005 ciao e buone vacanze tesoro... divertiti e state attenti in moto, ci sono tatnti di quei pazzi furiosi che circolano!.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francy Inviato Luglio 23, 2005 Autore Segnala Share Inviato Luglio 23, 2005 Grazie, sono anni che giriamo unicamente in moto in vacanza e come sempre un po' di rischio c'è. Ma mio marito è prudente e confido nell'angelo che segue tutti noi. Vi auguro a tutti due splendide settimane estive e una carezza a tutti i vostri tesori a 4 zampette. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
silviaper Inviato Luglio 23, 2005 Segnala Share Inviato Luglio 23, 2005 Ciao francy, buona vacanza da una motociclista! ;) (Un bel gattone norvegese si potrebbe mettere sul serbatoio, o sopra tutti i bagagli! ;) ) Ho visto qualche moto con gabbietta per animali al posto del bauletto (Non vorrei essere l'occupante di quella cosa ...). Divertitevi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francy Inviato Agosto 9, 2005 Autore Segnala Share Inviato Agosto 9, 2005 Ciao a tutti, sono nuovamente a casa. Preso tanta acqua e freddo "£$!" ma visto neanche un gatto norvegese .... non sono mica stupidi da stare all'aperto con il tempaccio che c'era. Mimi tutto ok. sta dormando sul mio letto.....(cosa che non fa mai ma oggi è permesso) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
samantha Inviato Agosto 9, 2005 Segnala Share Inviato Agosto 9, 2005 freddo ed acqua?? accidenti mi dispiace Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
silviaper Inviato Agosto 9, 2005 Segnala Share Inviato Agosto 9, 2005 Povera francy ... Spero che almeno l'alloggio fosse caldo e asciutto ... NON eravate in tenda, vero? Una grattatina a Mimi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
francy Inviato Agosto 12, 2005 Autore Segnala Share Inviato Agosto 12, 2005 No niente tenda, al nord usano tanto le hytte, cabin, chalette insomma casette più o meno confortevoli (wc o no) comunque tutte dotate di riscaldamento elettrico (per mia fortuna ). Adesso mi godo la temperatura della pianura padana ( anche se freschina in questi ultimi giorni). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
silviaper Inviato Agosto 12, 2005 Segnala Share Inviato Agosto 12, 2005 ;) Ottimo ... ! Ben tornata a casa al ... fresco, allora! E un'altra grattatina a Mimi! "" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora