Vai al contenuto

Ancora Per Domani.....

francy

Recommended Posts

Si si tocca a me, ancora domani e poi vacanze :rolleyes: .... lo scrivo qui perchè saluto tutte le amiche gattofile. *+++*

La mimi la affido alle amorevoli cure di mia mamma, ho preso una scorta di cibo giusto e sicuramente non sentirà la mia mancanza ma io si la sua. :wub:

Quest'anno si va in Norvegia, ma se incontro un bel gattone norvegese non posso portarmelo a casa :( ( sono passeggero in moto...e dentro lo zaino non ci sta).

Speriamo che non piova molto. =°°==°°=

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie, sono anni che giriamo unicamente in moto in vacanza e come sempre un po' di rischio c'è. Ma mio marito è prudente e confido nell'angelo che segue tutti noi. Vi auguro a tutti due splendide settimane estive e una carezza a tutti i vostri tesori a 4 zampette.

*+++*

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao francy, buona vacanza da una motociclista! ;)

(Un bel gattone norvegese si potrebbe mettere sul serbatoio, o sopra tutti i bagagli! ;) )

Ho visto qualche moto con gabbietta per animali al posto del bauletto £@@£

(Non vorrei essere l'occupante di quella cosa ...).

Divertitevi!

*+++*

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, sono nuovamente a casa. Preso tanta acqua e freddo "£$!" ma visto neanche un gatto norvegese *-+-+-* .... non sono mica stupidi da stare all'aperto con il tempaccio che c'era.

Mimi tutto ok. sta dormando sul mio letto.....(cosa che non fa mai ma oggi è permesso) :wub:

<_<

Link al commento
Condividi su altri siti

No niente tenda, al nord usano tanto le hytte, cabin, chalette insomma casette più o meno confortevoli (wc o no) comunque tutte dotate di riscaldamento elettrico (per mia fortuna :rolleyes: ).

Adesso mi godo la temperatura della pianura padana ( anche se freschina in questi ultimi giorni).

*+++*

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...