Vai al contenuto

La Riunione


Ilion

Recommended Posts

calcola che la monto da parecchio e anche se ci ho messo un pò ad entrare nelle sue grazie posso dire di aver instaurato un buon rapporto con lei.

calcola però che io non sono un genio dell'equitazione....

cosa vedresti?

Link al commento
Condividi su altri siti

ehm.. in che senso scusa??? :huh:

Link al commento
Condividi su altri siti

guardare osservare valutare provare.

in un cavallo guardo un sacco di cose... movimento attitudine morfologia testa....

veder un cavallo montato da qualcuno è utile forse quanto provarlo...

il cavallo di cui parli è un cavallo che, ad esempio, mi piacerebbe vedere e provare.. perhè ho forse un'idea del problema che ha,ma non son in grado di valutare se effettivamente sia così, tantomeno riesco a dirti cosa fare, se ti avessi davanti sarei più facilitata, ad ogni sua azione corrisponde una tua reazione e viceversa, ma è impossibile prevedere tutte le sue azioni ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi piacerebbe sapere cosa pensi che abbia, magari è lo stesso che penso io.

Di provare, la monto da mesi, anche in campagna e si è rivelata una cavalla dalla grande testa anche se a volte diventa isterica.....

L'unica cosa che non sopporta sono i frustini, perchè da giovane è stata picchiata.... pora piccola... £@@£

Link al commento
Condividi su altri siti

i problemi comportamentali influiscon sul lavoro, ma è lo stesso lavoro che mette in condizone il cavallo di risolvere i suoi problemi.

Link al commento
Condividi su altri siti

mai frase fu più vera...

io credo che la bestia si sottragga all'imboccatura perchè prima è stata traumatizzata da un morso duro e da una mano forte, che l'ha portata al rifiuto totale di qualsiasi tipo di imboccatura.

lo stesso imbecille l'ha "ingranata" totalmente nel giro di un mese. Cavalla da c120 e più non passava più neppure le barriere al trotto...

aggiungi a questo anche una buona dose di botte che si è presa avrai il quadro completo.

Ci sono voluti tre anni per rimetterla in sesto(certo non per merito mio). Ora è una cavalla dolcissima, cerca l'amore e la comprensione che non ha avuto prima. E' diventata anche molto brava, generosa e disponibile ha recuperato la forma di un tempo, se non fosse per il fatto che tende a sottrarsi all'imboccatura, soprattutto se incontra una mano un pò forte.

Ora stiamo lavorando su questo, cercando di spingela a cercare il filetto, non solo a sopportarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

me la spedisci con la ups? arriva in fretta! hahahaah

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...