silviaper Inviato Luglio 18, 2005 Segnala Share Inviato Luglio 18, 2005 UFFAAAAA! Ieri (caldo atroce, 40 gradi con il 200% di umidità, un'inferno!), arriva Ulisse dopo mezza giornata di latitanza felina, e che fa? Zoppica leggermente. Gli tocco una zampa (posteriore destra) e miagola. Lo guardo meglio ed ha un po' di sangue tra le dita. :( Non se ne può più. Ma non sembra grave. Zoppica un po', ma si muove, mangia, ecc. ecc. E io NON HO TEMPO di portarlo dal veterinario. Oggi devo andare a lavorare prestissimo. Questa mattina vedo che anche la zampina anteriore destra è un po' gonfia, tra le dita c'è del sangue ed ha un'unghia spezzata. Non ho tempo. Due carezzine, cibo. Mangia. :( :( Tornata a casa. Cammina, salta poco, ocn molta cautela (e ci credo!). Appena troverò la forza guardo meglio, e tra qualche giorno deciderò se preoccuparmi oppure no. ANNUNCIO: VENDO GATTO bianco e marrone a macchie con naso e polpastrelli rosa! perchè sono stufa di raccoglierne i pezzi!!! (Ottimo nel forno, nei periodi - rari - in cui è sano) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lunetta Inviato Luglio 19, 2005 Segnala Share Inviato Luglio 19, 2005 io mi chiedo perchè si vanno a cacciare nelle situazioni + strane epoi si fammo male! in 2 settimane ho speso 96 euro di veterinario! devo trovarmi un secondo lavoro! vorrei fare un appello ai veterinari:fateci spendere meno e noi aiuteremo molti + animalucci! oltre alle vaccinazioni di routine della piccola Milù che è appena arrivata ho fatto il tampone oculare ai mici grandi perchè da sempre hanno un occhio che lacrima! una lotta a dare colliri che non hanno risolto nulla e ora il vet. mi dice che honno un'infezzione da gram+ e morale antibiotici in pasticche un collirio antibiotico e un collirio che non so a che serva!spero sia la volta buona! :( ciao p.s. non riuscivo + a vederli con qs. lacrimuccia rosa sull'occhietto! ciao "£$!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Agosto 6, 2005 Segnala Share Inviato Agosto 6, 2005 il tuo post era del 18 di luglio....che ne e stato poi delle zampine di ulisse?facci sapere "£$!" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
silviaper Inviato Agosto 6, 2005 Autore Segnala Share Inviato Agosto 6, 2005 Tutto tranquillo ... ormai sono abituata a che i miei topacci tornino a casa a brandelli... Pare sia guarito da solo! Grazie per l'interessamento ... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DONA Inviato Agosto 6, 2005 Segnala Share Inviato Agosto 6, 2005 di nulla cara...era tant che volevo chiedertelo,ma mi e sempre passato di mente.....sono felice x te e x lui.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora