Vai al contenuto

Zampine Schiacciate?

silviaper

Recommended Posts

UFFAAAAA!

Ieri (caldo atroce, 40 gradi con il 200% di umidità, un'inferno!), arriva Ulisse dopo mezza giornata di latitanza felina, e che fa? Zoppica leggermente.

Gli tocco una zampa (posteriore destra) e miagola.

Lo guardo meglio ed ha un po' di sangue tra le dita.

:(

Non se ne può più.

Ma non sembra grave. Zoppica un po', ma si muove, mangia, ecc. ecc.

E io NON HO TEMPO di portarlo dal veterinario.

Oggi devo andare a lavorare prestissimo.

Questa mattina vedo che anche la zampina anteriore destra è un po' gonfia, tra le dita c'è del sangue ed ha un'unghia spezzata.

Non ho tempo. Due carezzine, cibo. Mangia.

:( :(

Tornata a casa. Cammina, salta poco, ocn molta cautela (e ci credo!).

Appena troverò la forza guardo meglio, e tra qualche giorno deciderò se preoccuparmi oppure no.

ANNUNCIO:

VENDO GATTO bianco e marrone a macchie con naso e polpastrelli rosa!

perchè sono stufa di raccoglierne i pezzi!!! :P

(Ottimo nel forno, nei periodi - rari - in cui è sano)

*+++*

Link al commento
Condividi su altri siti

io mi chiedo perchè si vanno a cacciare nelle situazioni + strane epoi si fammo male! in 2 settimane ho speso 96 euro di veterinario! devo trovarmi un secondo lavoro! vorrei fare un appello ai veterinari:fateci spendere meno e noi aiuteremo molti + animalucci!

oltre alle vaccinazioni di routine della piccola Milù che è appena arrivata ho fatto il tampone oculare ai mici grandi perchè da sempre hanno un occhio che lacrima! una lotta a dare colliri che non hanno risolto nulla e ora il vet. mi dice che honno un'infezzione da gram+ e morale antibiotici in pasticche un collirio antibiotico e un collirio che non so a che serva!spero sia la volta buona! :(

ciao

p.s. non riuscivo + a vederli con qs. lacrimuccia rosa sull'occhietto!

ciao "£$!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...