silviaper Inviato Luglio 18, 2005 Segnala Inviato Luglio 18, 2005 UFFAAAAA! Ieri (caldo atroce, 40 gradi con il 200% di umidità, un'inferno!), arriva Ulisse dopo mezza giornata di latitanza felina, e che fa? Zoppica leggermente. Gli tocco una zampa (posteriore destra) e miagola. Lo guardo meglio ed ha un po' di sangue tra le dita. :( Non se ne può più. Ma non sembra grave. Zoppica un po', ma si muove, mangia, ecc. ecc. E io NON HO TEMPO di portarlo dal veterinario. Oggi devo andare a lavorare prestissimo. Questa mattina vedo che anche la zampina anteriore destra è un po' gonfia, tra le dita c'è del sangue ed ha un'unghia spezzata. Non ho tempo. Due carezzine, cibo. Mangia. :( :( Tornata a casa. Cammina, salta poco, ocn molta cautela (e ci credo!). Appena troverò la forza guardo meglio, e tra qualche giorno deciderò se preoccuparmi oppure no. ANNUNCIO: VENDO GATTO bianco e marrone a macchie con naso e polpastrelli rosa! perchè sono stufa di raccoglierne i pezzi!!! (Ottimo nel forno, nei periodi - rari - in cui è sano)
lunetta Inviato Luglio 19, 2005 Segnala Inviato Luglio 19, 2005 io mi chiedo perchè si vanno a cacciare nelle situazioni + strane epoi si fammo male! in 2 settimane ho speso 96 euro di veterinario! devo trovarmi un secondo lavoro! vorrei fare un appello ai veterinari:fateci spendere meno e noi aiuteremo molti + animalucci! oltre alle vaccinazioni di routine della piccola Milù che è appena arrivata ho fatto il tampone oculare ai mici grandi perchè da sempre hanno un occhio che lacrima! una lotta a dare colliri che non hanno risolto nulla e ora il vet. mi dice che honno un'infezzione da gram+ e morale antibiotici in pasticche un collirio antibiotico e un collirio che non so a che serva!spero sia la volta buona! :( ciao p.s. non riuscivo + a vederli con qs. lacrimuccia rosa sull'occhietto! ciao "£$!"
DONA Inviato Agosto 6, 2005 Segnala Inviato Agosto 6, 2005 il tuo post era del 18 di luglio....che ne e stato poi delle zampine di ulisse?facci sapere "£$!"
silviaper Inviato Agosto 6, 2005 Autore Segnala Inviato Agosto 6, 2005 Tutto tranquillo ... ormai sono abituata a che i miei topacci tornino a casa a brandelli... Pare sia guarito da solo! Grazie per l'interessamento ...
DONA Inviato Agosto 6, 2005 Segnala Inviato Agosto 6, 2005 di nulla cara...era tant che volevo chiedertelo,ma mi e sempre passato di mente.....sono felice x te e x lui....
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora