Vai al contenuto

Recommended Posts

Inviato

Ebbene si, finalmente (anche se di nascosto dalla mamma...) domenica ho comprato la bilancina per i miei tesori (4 euro e passa la paura :D) e li ho pesati... Scoprendo che io a occhio valgo meno di zero!

Momo ha davvero una bella pancetta, ma lo davo più o meno sul chilo e invece pesa 1200 gr eheheh ho sfasato di 200 grammi che non sono tanto pochi §#§

Il signorino Yoshi, invece, sembrava piccino e magrolino, lo davo sui 700 gr e invece... ta-dan mi pesa 1000 gr . Un sorcione di rispetto!

Così ora non potrò più dire "il piccolino..." eheheh

Direi che ho due cavimodel eheheh

Inviato

e quanto hanno???

Inviato

ehehe che ciccioni!!piaceranno alla mia Elvis.. :wub:

Inviato

Ah, bene, io pensavo che Ai fosse sulla via dell'obesità, mi sento rincuorato, adesso :D

Inviato

Io li ho pesati ieri, Artù non è cresciuto ma compirà 4 mesi giorno 12 agosto e pesa già 700g, Merlino compie 4 mesi giorno 10 agosto e pesa 500g, il piccolino non ha ancora due mesi che più o meno compirà anche lui intorno a giorno 10/12 agosto e pesa 350g.

Silvia

Inviato

ascoltate!ma la mia Concettona non la smette più di espandersi??!!sta cicciona obesa è femminuccia,ha 1 anno e 4 mesi,e ogni volta che la peso ha qualche grammo in più!ora sapete quanto pesa??1 kg e 180!ma è troppo grossa!!come devo fare con questa figlia mia??devo metterla a dieta?ma poveretta quella poi si magnà le altre due!il bello è che è pure prepotente,quando gli metto il cibo,quella con tutta la voracità si magnà tutto,e quando ha finito se le altre due ne hanno ancora va lì e gli ruba il cibooo!!!

Leopolda ha quasi un anno e pesa 88gr,Buba ha circa 6mesi,c'è l'ho scritto ora non ricordo,e pesa 800 gr!mna come devo fare con sta figliola??ok la porto in clinica.. =ççç==ççç=

Inviato

hiihihihi la Concettona è una bella meridionale giunnonica, meglio così :D

Io ho pesato oggi i cicciotti, Artù ha preso 50g in 15 giorni, è arrivato a 750g, Merlino in 15 ne ha presi 100g ed è 600g, mentre il piccoletto Athos ha preso ben 150g ora è 500g...insomma si danno da fare :wub:

Silvia

Inviato

ehehe si!pesa 880gr!

Inviato

ma sinceramente a me preoccupa l'obesità di concetta!secondo voi scoppierà?continuerà ad espandersi all'infinito??cosa accadrà alla mia polpetta??entrerà nel guinnes dei primati? :wub:<_< ma quanto è bella però,tutta ciccia e pelo..con quelle tettine rosa! §#§ quando poi la prendo tutta morbida e grossa!la amooooooooooooooo!!!!!!!!!!

Inviato

io però ho notato che elide è molto più morbida e "malleabile di cleite :D

magari le satin hanno questo tipo di pelo molto più morbido,però cleite così cicciona ti viene sempre più di spaparazzartela :wub:

Inviato

raga skusate l'off topic ke nn m andava d aprire un topic nuovo.....ma le vostre cavie hanno l'ombellico? :rolleyes:

Inviato

no,direi di no :huh:

però supponendo che anche loro quando sono in placenta ed essendo mammiferi dovrebbero avere il codone ombelicale.

mah,magari non l'ho mai notato essendo nascosto nel pelo,acuta osservazione,brava ovy.

Inviato

a proporito di ombellico,secondo me le mie ce l'hnno,però sembra una macchiolina!

Inviato

la mia è ingrassata d 100 g in un mese :P

e cmq gra anke la mia ce l'ha ed è una makkiolina me l'ha fatta notare il mio papi :wub:

Inviato

steve lo noti se non fanno più pipì, si sforzano ma non esce, o peggio, se esce sangue nelle urine... brrr

Non ho mai fatto caso se i piccoli hanno l'ombelico: ce l'hanno sicuramente ma con tutto quel perlo O.o

Comunque dopo li peso e vi faccio sapere ^_*

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in

Accedi Ora
  • Crea Nuovo...