Vai al contenuto

Ho Pesato I Panzerotti Di Pelo Xd


RaelDelMare

Recommended Posts

Ebbene si, finalmente (anche se di nascosto dalla mamma...) domenica ho comprato la bilancina per i miei tesori (4 euro e passa la paura :D) e li ho pesati... Scoprendo che io a occhio valgo meno di zero!

Momo ha davvero una bella pancetta, ma lo davo più o meno sul chilo e invece pesa 1200 gr eheheh ho sfasato di 200 grammi che non sono tanto pochi §#§

Il signorino Yoshi, invece, sembrava piccino e magrolino, lo davo sui 700 gr e invece... ta-dan mi pesa 1000 gr . Un sorcione di rispetto!

Così ora non potrò più dire "il piccolino..." eheheh

Direi che ho due cavimodel eheheh

Link al commento
Condividi su altri siti

Io li ho pesati ieri, Artù non è cresciuto ma compirà 4 mesi giorno 12 agosto e pesa già 700g, Merlino compie 4 mesi giorno 10 agosto e pesa 500g, il piccolino non ha ancora due mesi che più o meno compirà anche lui intorno a giorno 10/12 agosto e pesa 350g.

Silvia

Link al commento
Condividi su altri siti

ascoltate!ma la mia Concettona non la smette più di espandersi??!!sta cicciona obesa è femminuccia,ha 1 anno e 4 mesi,e ogni volta che la peso ha qualche grammo in più!ora sapete quanto pesa??1 kg e 180!ma è troppo grossa!!come devo fare con questa figlia mia??devo metterla a dieta?ma poveretta quella poi si magnà le altre due!il bello è che è pure prepotente,quando gli metto il cibo,quella con tutta la voracità si magnà tutto,e quando ha finito se le altre due ne hanno ancora va lì e gli ruba il cibooo!!!

Leopolda ha quasi un anno e pesa 88gr,Buba ha circa 6mesi,c'è l'ho scritto ora non ricordo,e pesa 800 gr!mna come devo fare con sta figliola??ok la porto in clinica.. =ççç==ççç=

Link al commento
Condividi su altri siti

hiihihihi la Concettona è una bella meridionale giunnonica, meglio così :D

Io ho pesato oggi i cicciotti, Artù ha preso 50g in 15 giorni, è arrivato a 750g, Merlino in 15 ne ha presi 100g ed è 600g, mentre il piccoletto Athos ha preso ben 150g ora è 500g...insomma si danno da fare :wub:

Silvia

Link al commento
Condividi su altri siti

ma sinceramente a me preoccupa l'obesità di concetta!secondo voi scoppierà?continuerà ad espandersi all'infinito??cosa accadrà alla mia polpetta??entrerà nel guinnes dei primati? :wub:<_< ma quanto è bella però,tutta ciccia e pelo..con quelle tettine rosa! §#§ quando poi la prendo tutta morbida e grossa!la amooooooooooooooo!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

raga skusate l'off topic ke nn m andava d aprire un topic nuovo.....ma le vostre cavie hanno l'ombellico? :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

la mia è ingrassata d 100 g in un mese :P

e cmq gra anke la mia ce l'ha ed è una makkiolina me l'ha fatta notare il mio papi :wub:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...