DONA Inviato Luglio 27, 2005 Autore Segnala Inviato Luglio 27, 2005 con buona pace di chi dice che i gatti odiano l aqua!
silviaper Inviato Luglio 31, 2005 Segnala Inviato Luglio 31, 2005 Cosa intendi con "si muove in modo preoccupante?" Come dicevo già prima ... ... coordina male i movimenti "lenti". (Ma quando corre è una saetta! ;) ) Dovreste vedere quando si lava ... sembra ancora un cucciolino che sta imparando i movimenti, povero tatino ... E poi si butta per terra "a banana": pancia in su, zampe posteriori larghissime, testa che guarda a sx e zampe posteriori girate verso dx ... Deve avere la spina dorsale a spirale! Mi sento un po' in colpa: non gli ho insegnato "cose da gatti" ... Quando ha imparato a camminare cercava in tutti i modo di farlo su due zampe sole ... ))((
DONA Inviato Luglio 31, 2005 Autore Segnala Inviato Luglio 31, 2005 forse ha una crisi d identita....magari crede di essere un umano
silviaper Inviato Luglio 31, 2005 Segnala Inviato Luglio 31, 2005 Mah ... con Ulisse è abbastanza prepotente ... perciò forse ha capito di essere un gatto! Oppure si è convinto di essere il suo "padrone" ))(( In compenso, spesso io miagolo ... che sia grave? ))(( (MIAO)
DONA Inviato Luglio 31, 2005 Autore Segnala Inviato Luglio 31, 2005 : macche!non è grave.....solo forte senso di identificazione!che vuoi l amore......
Recommended Posts
Per favore accedi per lasciare un commento
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora