Vai al contenuto

Come Si Fa.........


DONA

Recommended Posts

HELP ME!!!!

Allora urge un parere......secondo voi esiste un modo x capire se il vs gatto sta bene con voi?io ho la sensazione che la mia gatta mi odii "£$!" "£$!" spesso mi miagola"contro"con un tono arrabbiatissimo ......se mi avvicino x accarezzarla mi ,scusate il termine,"gira il culo" e guarda con insistenza il muro (è bianco e bianco rimane ,non mi sembra molto interessante!),si avvicina alla ciotola del mangiare e miagola "cattivamente",come x farmi capire che ha fame,poi io le do da mangiare e lei mi guarda storto e se ne va......MI FA IMPAZZIRE!

Però poi viene anche sul letto a farmi le fusa,prima si è accomodata tutta intorno al mio collo tipo foular,mi tira le capatine...... *-+-+-* e un minuto dopo miagola x 20 minuti con tono indispettito non si sa perche!!!!!e ottiene solo un urlaccio da parte del mio amore "IO TI SCARAVENTO SOTTO UN PONTE A BARBERINO!!!!"

che fare ,che fare.....io ci perdo la testa,non riesco a capirla "£$!" £@@£ ....mi potete aiutare?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 80
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

i gatti dona sono imprevedibili... fanno i dispetti un minuto prima e poi son capaci di farti le fusa il minuto successivo... oppure miagolare e graffiarti non per gioco e poi accovacciarsi vicino a te dando capatine affettuose... anche i miei sono così chi li capisce sti gatti... ma infondo non ci piacciono anche per quello??

Link al commento
Condividi su altri siti

è una gatta stronxa...

è genetico eh...ogni tanto capitano gatti così.

la cleope, la gatta che avevo prima, era così, 5 minuti di leccate sul mio naso...e subito dopo un graffio dato di colpo, con rabbia, apposta per far male (ho ancora il segno sul naso e son passati 10 anni!).

o la ami o la strozzi...

la mia campò 16 anni e morì di morte naturale.

avevamo deciso tutti, in famiglia, di apprezzare al massimo i minuti di amore e coccole che ci dimostrava, paradossalmente mi davano più soddisfazione le sue leccatine, rare e centellinate, dell'attaccamento quasi morboso che ha l'astolfo per me, il bestio che ho ora infatti è del genere: vivoattaccatoaltuoculo...lo adoro ma le dolcezze che mi procura son la normalità, nella cleope eran l'eccezione che le rendeva speciali!

Link al commento
Condividi su altri siti

No a onor del vero devo dire che cattiva non è.......le unghie non le tira fuori quasi mai,e mordere no ne parliamo anche perche ,poverella,è mezza sdentata,ho dovuto fargliene togliere parecchi di denti aveva preso un infezione in bocca da non credere! :( forse ha ragione rananera è stronza lei di natura......e forse sta cosa mi fa soffrire perche la gatta che avevo prima ,la dea,era tutto il contrario.... :rolleyes: lei mi sbaciucchiava in continuazione,la notte dormiva con la testolina sulla mia spalla......e praticamente non miagolava mai......questa CI SCASSA I TIMPANI QUANDO ATTACCA!!!!

Allora secondo voi posso stare tranquilla,non sono io che faccio qualcosa di sbagliato?anche perche non si capisce come faccia a non vedere che l'unica che le vuole bene in famiglia sono io....i miei amici ,parenti e compagno non la sopportano!PERCHE PERCHE NON CAPISCE?ho una gatta stupida!!!! *-+-+-* :(

Link al commento
Condividi su altri siti

magari fa cosi' per vedere se le continui a voler bene nonostante lei sia cosi' str***a.... :P

a Barberino hai detto?? ma sei di Firenze o dintorni? No perche' io abito a Vernio (PO)....non vorrei trovarmi la tua gatta che miagola a piu' non posso nel mio paesino.... §#§

silver tu fai piangere il mio cuoricino.... "£$!" ma non ti ricordi che ti avevo detto che io sto a scandicci e tu mi avevi detto che eri venuta in toscana x seguire il tuo amore e allora io ti avevo detto che non importava se eri "adottata"O no......comunque i toscani sono grandi!!!!!SOB SIGH "£$!" "£$!"

Link al commento
Condividi su altri siti

§#§§#§§#§§#§§#§§#§

cattiva cattiva samanta ....non si ride delle disgrazie altrui.....e io che mi illudevo di avere lasciato un segno nel suo cuore di toscana novella.....come farò come farò,riuscirò mai a riprendermi da questo colpo al cuore?

*rreeaadd* :(

Link al commento
Condividi su altri siti

allora x la cronaca ......oggi pomeriggio la gatta "di cui in oggetto",mentre io ero a fare un riposino ,ha pensato bene di farsi la sua cuccetta propRio sopra la mia testa....non vicino o accanto SOPRA!!!!e siccome non era abbastanza mi ha pure appoggiato graziosamente una zampina sulla spalla....e fusa fusa come se piovesse!

mi sorge un tremendo sospetto:non sarà mica Alzahimer? ??asd??*-+-+-*

Link al commento
Condividi su altri siti

anche le mie fanno così... uh oggi....ne ho vista una...!!!!!

è da molto tempo che mi trovo sempre la paletta (quella a manico lungo) sempre bagnata... ovviamente di pipì... non sapevo chi fosse l'artefice, così non potevo dire nulla oltretutto anche perchè non le coglievo sul fatto...bene, oggi .... ho visto chi è che fa la pipì nella paletta invece di usare la lettiera!!!!

è milù!

ero vicino al frigo e la scopa e la paletta erano vicino ad esso... chiudo il frigo, mi giro e vedo milù che si accovaccia e fa pipì... al che mi avvicino e siccome avevo lo schiacciamosce in mano glielo do sul sederino, non forte, ma in modo che capisse che quella cosa non andava fatta... lei ha smesso subito e tutta stizzita e miagolante è scappata in camera da letto...e da dietro allo stipite della porta era li che mi spiava... come per dire "vediamo che me mena ancora"... tremenda!!!! §#§§#§§#§§#§

Link al commento
Condividi su altri siti

sam sto provando a fare quella cosa che mi hai scritto x mp.....ma è difficilissimo!!!! "£$!" "£$!" ti sapro dire se ci riesco ,o meglio se ci riesce marco che è espertissimo di computer xche io sono gia in ciampanelle "£$!" "£$!" "£$!"

Link al commento
Condividi su altri siti

anche le mie fanno così... uh oggi....ne ho vista una...!!!!!

è da molto tempo che mi trovo sempre la paletta (quella a manico lungo) sempre bagnata... ovviamente di pipì... non sapevo chi fosse l'artefice, così non potevo dire nulla oltretutto anche perchè non le coglievo sul fatto...bene, oggi .... ho visto chi è che fa la pipì nella paletta invece di usare la lettiera!!!!

è milù!

ero vicino al frigo e la scopa e la paletta erano vicino ad esso... chiudo il frigo, mi giro e vedo milù che si accovaccia e fa pipì... al che mi avvicino e siccome avevo lo schiacciamosce in mano glielo do sul sederino, non forte, ma in modo che capisse che quella cosa non andava fatta... lei ha smesso subito e tutta stizzita e miagolante è scappata in camera da letto...e da dietro allo stipite della porta era li che mi spiava... come per dire "vediamo che me mena ancora"... tremenda!!!! §#§§#§§#§§#§

certo una "donna" che fa ste cose ....tze tze!queste cose le fanno i maschietti glielo hai detto?

chissa se funfun ....con le palette...eh?(ora ci voleva 7 o 8 faccine che ridono ma non me le prende....)

Link al commento
Condividi su altri siti

§#§

Non ci credo, riuscite sempre a portare le discussioni sul comico!

:D

Per farsi coccolare da certi gatti basta ... ignorarli.

Non tanto che si offendano, non troppo poco da farsi "sgamare".

Quel giusto di indifferenza "felina" che non guasta! ))((

Hai provato?

"^^"

Link al commento
Condividi su altri siti

si ho provato.....ma il problema con questa gatta è che comunque miagola stizzita!se la ignori,miagola.....se cerchi di capire che ha,miagola....se poi ti incavoli e urli minacciandola delle peggio rappresaglie,indovina che fa ?miaaaaagola !!!!!

ed è un dannato miagolio isterico!x me è pazza.....l'altro giorno qua tirava vento,evidentemente lei non gradiva il tempo ventoso,E SI E 'MESSA A SOFF

IARE AL VENTO!!!ma si può?

per forza sono l'unica a volerle un pò di bene.....farebbe perdere la pazienza a un santo...! :( :( *-+-+-*

Link al commento
Condividi su altri siti

no non credo nemmeno io..... §#§

SILVER RISPONDI NON FARE LA FINTA TONTA!!!! :lol:

:D

giurin giurello l'ho letto solo ora!!! :rolleyes:

ora rimembro!!!

scuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuusami tanto!! ma sai com'e'......la vecchiaia precoce incombe su di me.... :P

sorry! <_<

ogni tanto il mio cervellino va in stand by....eheheheheheh!!!

perdoooooooooooooooooonatemi! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

no non credo nemmeno io..... §#§

SILVER RISPONDI NON FARE LA FINTA TONTA!!!! :lol:

:D

giurin giurello l'ho letto solo ora!!! :rolleyes:

ora rimembro!!!

scuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuusami tanto!! ma sai com'e'......la vecchiaia precoce incombe su di me.... :P

sorry! <_<

ogni tanto il mio cervellino va in stand by....eheheheheheh!!!

perdoooooooooooooooooonatemi! :D

ma certo,ma certo che ti perdono......meglio tardi che mai....se non ci si sostiene tra noi vecchierelli....... ))((

Link al commento
Condividi su altri siti

Per favore accedi per lasciare un commento

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...